Giochi

Pokemon inedito appare per la prima volta su Pokemon GO

Un Pokemon selvatico inedito è apparso per la prima volta in Pokemon GO. Dopo la rivoluzione dell’applicazione tra le più scaricate di sempre, è apparso un nuovo mostriciattolo che ha fatto nascere tantissime indiscrezioni. C’è chi pensa sia il primo esemplare dell’ottava generazione dei Pokemon, che a breve sarà presentata attraversp nuovi videogiochi. Più verosimilmente, però, potrebbe trattarsi di una semplice mossa commerciale in grado di attirare tantissimi nuovi utenti, vogliosi di catturare il misterioso mostriciattolo a forma di ingranaggio.

Pokemon #891 apparso misteriosamente

E’ apparso in tutta Europa e anche in Italia un misterioso nuovo Pokemon mai visto prima. Sono in tantissimi gli utenti che hanno documentato la scoperta di un mostriciattolo a forma di ingranaggio, mai visto prima né nella serie animata né all’interno dei numerosi giochi. Il Pokemon è molto raro, ma sono stati molti gli avvistamenti in tutto il mondo.

Il Pokemon è stato denominato, per ora, #891, un semplice numero di serie che potrebbe indicare la sua presenza all’interno dell’ottava generazione. Potrebbe essere l’anticipazione di un’ulteriore generazione, con nuovi mostriciattoli e molto altro a tema. C’è chi pensa, però, che sia una semplice mossa commerciale da parte di Pokemon GO, per recuperare gli utenti persi nel tempo.

Chi potrebbe essere il nuovo Pokemon?

L’ingranaggio animato è comparso in tutto il mondo in occasione del Community Day, una data speciale dedicata a Chikorita. La notizia è stata riportata, poi, ufficialmente da Keinto Suga, capo marketing di Suga. Il Pokemon non è durato molto sull’applicazione: tutte le sue tracce sono state cancellate ed è stato sostituito da alcuni Kekleon o Chikorita, ma i più attenti continuano a indagare.

Chi ha avuto la fortuna di catturarlo ha affermato che si è subito trasformato in un Ditto; insomma, il dibattito sul “bullone” non si è ancora fermato. Chissà se c’è da attendere nuove informazioni.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.