Spettacolo

Nadia Toffa torna a Le Iene: “Felice di essere qui”

Dopo mesi di distanza dal programma che l’ha lanciata, Nadia Toffa è tornata a condurre Le Iene, tra gli applausi e il clamore del pubblico. L’inviata e conduttrice del programma, negli ultimi giorni, è stata bersaglio delle polemiche generali a causa di sue dichiarazioni ritenute infelici, a seguito della pubblicazione del suo libro “Fiorire D’Inverno”. Adesso la polemica si è trasformata in commozione generale, dopo il ritorno a casa da parte della conduttrice.

Le parole di Nadia Toffa dopo il ritorno a Le Iene

Il ritorno di Nadia Toffa a Le Iene non è stato un momento per ritornare sulla malattia e spenderci troppo tempo. La giovane giornalista si è presa un po’ di tempo per parlare di sé, ma poi ha deciso di proiettare subito l’attenzione ai servizi dello show di Mediaset. Non prima di un abbraccio con Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulia Golia.

La Toffa ha, poi, dichiarato: “Puntata super top ieri a Le Iene, spero vi sia piaciuta. Io non vedevo l’ora di tornare in famiglia. È stata una grande festa. Che bello mi erano mancati tanto in questi mesi: Matteo Viviani, Giulio Golia. tutti i ragazzi dello studio e gli autori. E un ringraziamento speciale va a David Vanchieri per i capelli che sembrano veri. E a Letizia Briccolani per il trucco meraviglioso. Non sembro nemmeno gonfia: la sua magia ce la fa. Grazie e bravi tutti. Anche gli inviati per gli ottimi servizi, il lavoro di squadra è importante”.

Il messaggio d’affetto nei confronti del pubblico

Negli ultimi giorni il rapporto tra Nadia Toffa e il pubblico non è stato semplice. Alcune dichiarazioni da parte della giornalista e conduttrice de Le Iene sono state ritenute infelici e hanno fatto nascere una grande polemica. Nonostante questo, la Toffa ha voluto ringraziare comunque tutti coloro che l’hanno supportata in questi mesi.

Queste le sue parole: “E grazie a voi per il vostro calore e supporto di questi giorni. Grazie di capire sempre ed essermi vicino. Il vero amico è quello che ti aiuta a rialzarti quando gli altri non si sono nemmeno accorti tu sia caduto. #buonagiornataatutti gente E alla prossima diretta”.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.