Naike Rivelli posta foto della visita ginecologica su Instagram

0
Naike Rivelli provocatoria dal ginecologo: scatto per nobile causa

Naike Rivelli provocatoria dal ginecologo: scatto per nobile causaLa figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, è ormai ben nota per le sue provocazioni sul web. Naike ha spesso postato scatti che la mostravano senza veli o in atteggiamenti ambigui. Alla 42enne, si sa, piace far parlare di sé, stupire e far riflettere. Lo ha fatto ancora una volta. Molte persone sono rimaste di stucco quando hanno osservato la foto ritraente la Rivelli dal ginecologo, sul lettino, a gambe divaricate. Stavolta lo scatto non è una provocazione ma un tentativo di sensibilizzazione per il test HPV, ovvero quello per il Papilloma Virus. Oltre alla foto, abbastanza eloquente, Naike ha pubblicato un lungo post con cui ha ricordato l’importanza della prevenzione ed ha spiegato dettagliatamente cos’è il Papilloma Virus e i suoi effetti. Al termine del post, la Rivelli invita tutte le donne a recarsi dal ginecologo per una visita.

Naike Rivelli esorta le donne a farsi visitare

Naike Rivelli si è spesso mostrata senza veli. Stavolta l’ha fatto per una nobile causa, per esortare le donne a fare prevenzione contro il Papilloma Virus, patologia molto insidiosa. Non è la prima volta che la 42enne sensibilizza la gente in modo inusuale. Naike è fiera del suo corpo e lo ostenta spesso, senza vergognarsi. I suoi fan apprezzano le sue uscite. Lo scorso giugno, ad esempio, la figlia della Muti aveva postato su Twitter uno scatto che la mostrava per terra, come mamma l’ha fatta. La quarantenne, però, copriva le sue parti intime con le mani. Uno scatto decisamente ‘piccante’ che aveva mandato in visibilio tantissimi fan. La Rivelli è una fervida sostenitrice del nudismo e crede che ognuno di noi dovrebbe trovare il coraggio di mostrarsi a tutti senza veli. Lei, a quanto pare, il coraggio l’ha già trovato. E’ proprio l’atteggiamento, in un certo senso, dissacrante l’arma che ha permesso all’attrice, cantante e modella italiana di diventare molto popolare, specialmente sui social. Lo scatto pubblicato su Twitter lo scorso mese era corredato dalla seguente didascalia: ‘C’è chi si fa pagare per mettersi a nudo… e chi vive la nudità naturalmente. Io? Mi faccio pagare X indossare qualcosa’. Insomma, c’è chi ha remore nel togliersi i vestiti davanti alla macchina da presa e chi si fa pagare per indossare gli abiti. E’ proprio vero che il mondo è bello perché è vario. Intanto Naike continua a fare incetta di fan sui social e la sua popolarità, complice il nudismo, cresce sempre di più.

Alba Parietti e il Papilloma Virus

Abiti o no, la Rivelli nelle ultime ore ha messo da parte il sarcasmo ed ha raccomandato alle donne, giovani e anziane, di recarsi dal ginecologo e sottoporsi a un test HPV. A parlare del Papilloma Virus e della sua pericolosità, recentemente, era stato un altro personaggio noto del piccolo e grande schermo, ossia Alba Parietti. Tutto è iniziato da un servizio di Report sul Papilloma Virus e il vaccino. Quella puntata aveva sollevato molte polemiche e anche la Parietti aveva voluto dire la sua. Sul suo profilo Facebook Alba aveva scritto: ‘Papilloma Virus…  e vaccinazione, cosa si deve sapere. Vorrei dirvi una cosa per regalarvi la mia esperienza perché penso possa essere utile per riflettere. Nell’estate 1997 a 36 anni a causa del Papilloma Virus venni sottoposta d’urgenza a un’operazione chirurgica che grazie alla prevenzione e allo scrupolo del mio ginecologo si rivelò risolutiva. Il Papilloma mi aveva causato una neoplasia grave, tradotto in termini semplici: un cancro maligno al collo dell’utero, che senza la prevenzione mi avrebbe certamente portato a gravissime conseguenze. Se non alla morte in altri tempi’.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS