Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati

By | 27 settembre 2016

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, ha ribadito che tra lei e Yari Carrisi, il figlio di Al Bano, non c’è amore. Si sono lasciati. Naike, comunque, afferma che Yari è un suo grande amico. La figlia della Muti ha anche spiegato il motivo per cui è finita con Yari.

Perché Naike Rivelli ha detto addio a Yari Carrisi?

La Rivelli ha dichiarato che la storia con il giovane Carrisi è naufragata perché lei amava un uomo, non una famiglia intera; in sostanza si è trovata davati a una situazione anomala, che lei riusciva a gestire con estrema difficoltà. Alla fine ha detto basta. Oggi Naike Rivelli e Yari Carrisi sono grandi amici. Naike ha detto che vuole molto bene al figlio di Al Bano ma tra loro c’è solo una forte amicizia, niente amore.

Naike non è andata alle nozze di Cristel Carrisi

Molti, ultimamente, sono rimasti stupiti dal fatto che Naike Rivelli non fosse presente al matrimonio di Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano. Naike ha precisato che non conosce Cristel (è amica del fratello) e non ama andare ai matrimoni di gente che non conosce. Inoltre, sembra che il fratello non sia stato invitato alle nozze, nonostante fosse andato a scuola con Cristel.

E’ probabile, dunque, che Naike Rivelli non sia andata al matrimonio di Cristel Carrisi perché irritata dal fatto che suo fratello non è stato invitato. Chissà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *