Natale 2018: Cartoni animati protagonisti per le luminarie di via Condotti a Roma (GALLERY)
Da Redazione
Novembre 25, 2018

Manca giusto un mese a Natale e Roma si prepara ad abbracciare il calore delle feste natalizie. Su via Condotti sono state accese le luminarie che come protagonisti hanno i personaggi dei cartoni animati più amati dai bambini. Folla copiosa ieri al centro della capitale per l’accensione delle luci di Natale.
Le luminarie con protagonisti i personaggi dei catoni animati
Le luminarie con protagonisti i personaggi dei catoni animati sono il tema del Natale 2018 per la città capitolina. Roma illumina il centro nevralgico del suo commercio con luci dorate, vera attrazione per grandi e piccini.
Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16.00, sono state accese le luminarie su via Condotti e le strade del centro limitrofe. Quest’anno, non si è puntato su luci a forma di gioielli o oggetti natalizi, ma bensì ai protagonisti dei più seguiti cartoni animati.
L’iniziativa è nata grazie alla collaborazione della Turner, editore in Italia per i canali di Cartoon Network e Boomerang. Le Cartoon Christmas Lights sono state attivate durante una cerimonia ufficiale al cospetto di Marco Berardi, vice presidente e general manager della Turner Italia e Gianni Battistoni che è il presidente dell’Associazione Via Condotti.
Titti, Gatto Silvestro e Tom & Jerry
Titti, Gatto Silvestro e Tom & Jerry sono solo alcuni dei protagonisti dei cartoni animati che illuminano via Condotti e largo Goldoni. Le luminarie prendono anche la forma di The powerpuff Girl, Scooby-Doo e Ben 10.
La cerimonia è stata seguita da una folta folla di cittadini, che hanno goduto di un magnifico spettacolo. Subito dopo la accensione delle luci natalizie, come riportato da ilmessaggero.it, si è assistito alla tradizionale parata della Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri.
Articolo precedente
Sestriere: valanga travolge due alpinisti, che riescono a salvarsi
Articolo successivo
Maltempo: voragine sulla Pontina, si cerca un disperso (VIDEO)
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024