Natale 2018: lo spot più emozionante con la voce della mamma registrata nel passato (VIDEO)
Da Redazione
Novembre 28, 2018

Uno spot natalizio sta spopolando sul web. La clip è costata solo 56 euro e è marito del filmaker inglese Phil Beatstall. Il video postato su Youtube ha totalizzato oltre 5milioni di visualizzazioni.
Lo spot natalizio che commuove tutti
Lo spot natalizio che commuove tutti è molto semplice ed è costato pochissimo, quasi 56 euro. L’idea è del 2014 e va accreditata al 32enne filmaker inglese, Phil Beatstall, che con l’avvicinarsi delle festività natalizie ha pensato di rispolverare questa sua opera.
Il protagonista del video è Chris Ilston e la colonna sonora è affidata alla melodia Frog di Helen Jane Long. Nello spot natalizio vediamo un giovane ragazzo addobbare il suo monolocale con le decorazione natalizie.
Il ragazzo segna con una X sul calendario i giorni che scorrono e che determinano l’arrivo del Natale. Nel video vediamo il ragazzo vivere il suo quotidiano e le sue fasi alterne della giornata. Passano i giorni e si arriva alla sera del 24 dicembre e vediamo il giovane nel suo letto che fa fatica a prendere sonno avendo la tipica ansia della notte che precede il giorno di Natale, durante il quale si ricevono i regali natalizi.
La sorpresa che non ti aspetti
La sorpresa che non ti aspetti arriva a meta spot pubblicitario, quando il ragazzo finalmente può ricevere il suo regalo. Cuffie alle orecchie e walkman alla mano, il giovane inserisce al suo interno una musicassetta e di colpo, stoppandosi la musica, parte la voce di una donna.
E’ la mamma del giovane, morta molto prima, che ha registrato il suo augurio per il figlio per ogni Natale non trascorso insieme. Si arriva ad oggi, quando il figlio compie 30 anni e la madre dice che sarà la sua ultima cassetta poiché egli è diventato un adulto ormai.
Lo spot natalizio si conclude con una uscita in dissolvenza e uno sfondo nero sulla quale appare un testo, che dice: “L’amore è un dono che dura per sempre. Buon Natale”.
https://www.youtube.com/watch?v=doKDaJOv_jM
Articolo precedente
Huawei Mate 20: il potente smartphone con CPU Kirin 980
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024