Misteri

Nave misteriosa appare e scompare vicino Stoccolma, l’esercito brancola nel buio

Nave misteriosa scompare nel nullanave misteriosa

Una nave misteriosa viene catturata da una fotografia, ma qualche istante dopo lo scatto scompare misteriosamente senza lasciare alcuna traccia. L’esercito svedese si è subito messo all’opera, ma non riesce a dare una spiegazione concreta all’improvvisa sparizione.

Al momento sono circa 200 i soldati impiegati dall’esercito svedese, con tanti di navi, aerei ed elicotteri, hanno già battuto palmo a palmo un buon tratto di mare distante solo 30 km dalla capitale svedese.

Il portavoce dell’esercito, Dag Enander, ha detto che la ricerca continua “senza sosta”. Continueremo la ricerca anche durante la notte, l’unica differenza è che adesso c’è luce”.

Anders Grenstad ha detto che una fotografia sgranata è scattata Domenica mattina da una “fonte”, costituendo il terzo avvistamento della misteriosa nave.

“Non è nostra, è una nave straniera”. Ha infine specificato. Finora non è stato possibile determinare la nazionalità della nave a causa della scarsa qualità della foto, che mostra un oggetto lontano scuro appena visibile sulla superficie del mare.

Un’altra fotografia mostra un uomo vestito di nero che guada in acqua vicino a Stoccolma.

Secondo gli esperti al momento non si tratta di un sommergibile e non vi è alcuna caccia, non vi è nemmeno il pericolo che la nave misteriosa possa appartenere alla marina militare russa.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.