La migliore decorazione di Halloween

By | 21 ottobre 2014

La casa di Halloween

halloween
La casa di Nick Thomas, un cittadino di Naperville, Illinois,è famosa per le sue decorazioni di Halloween, ma quest’anno sembra aver superato i limiti di ogni fevida immaginazione.

Insieme a Steve Jandick, figlio venticinquenne, del vicino di casa, sono capaci di mettere su uno spettacolo di Halloween degno di copertina. Nick Thomas si occupa delle lapidi, degli scheletri e dei cadaveri che decorano il giardino, mentre Steve Jandick si dedica alle luci e alla musica. Quest’anno la colonna sonoro del macabro spettacolo halloweeniano è composta da: “Thriller”, irrinuncibile capolavoro di Michale Jackson, “This Is Halloween”, e l’altro capolavoro dei Queen, “Bohemian Rhapsody”.

Quelli appena citati sono soltanto i cavalli di battaglia dello spettacolo, che è composto da un totale di 30 brani diversi che si susseguono, anche con immagini proiettate su uno schermo, dal tramonto fino alle 9:30 del mattino.

Anche se Nick Thomas non accetterà denaro, per pagare il costo da capogiro della prossima bolletta, da parte dei visitatori, accetta da quest’anno delle donazioni per scopi benefici. I fondi raccolti andranno alla Gigi Playhouse, un’organizzazione non-profit di Chicago che aiuta le persone affette dalla sindrome di Down.

Category: Eventi News

About Pamela Tela

Scrivo news giornaliere scegliendo quelle più interessanti per i lettori, amante del cinema e dei libri. Mi piace leggere e a volte anche correre :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.