La migliore decorazione di Halloween
Da Redazione
Ottobre 21, 2014
La casa di Halloween
La casa di Nick Thomas, un cittadino di Naperville, Illinois,è famosa per le sue decorazioni di Halloween, ma quest’anno sembra aver superato i limiti di ogni fevida immaginazione.
Insieme a Steve Jandick, figlio venticinquenne, del vicino di casa, sono capaci di mettere su uno spettacolo di Halloween degno di copertina. Nick Thomas si occupa delle lapidi, degli scheletri e dei cadaveri che decorano il giardino, mentre Steve Jandick si dedica alle luci e alla musica. Quest’anno la colonna sonoro del macabro spettacolo halloweeniano è composta da: “Thriller”, irrinuncibile capolavoro di Michale Jackson, “This Is Halloween”, e l’altro capolavoro dei Queen, “Bohemian Rhapsody”.
Quelli appena citati sono soltanto i cavalli di battaglia dello spettacolo, che è composto da un totale di 30 brani diversi che si susseguono, anche con immagini proiettate su uno schermo, dal tramonto fino alle 9:30 del mattino.
Anche se Nick Thomas non accetterà denaro, per pagare il costo da capogiro della prossima bolletta, da parte dei visitatori, accetta da quest’anno delle donazioni per scopi benefici. I fondi raccolti andranno alla Gigi Playhouse, un’organizzazione non-profit di Chicago che aiuta le persone affette dalla sindrome di Down.
Articolo precedente
Oscar Pistorius condannato a 5 anni per omicidio
Articolo successivo
Iscrizione dedicata all’imperatore Adriano scoperta a Gerusalemme
Redazione