Ncc multati per transito ztl Comune di Roma, Montino irritato

0

Il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, è irritato con l’amministrazione capitolina per la pioggia di multe inflitte a molti autisti Ncc di Fiumicino.

“Più di 50 multe per aver oltrepassato i varchi Ztl del Comune di Roma. È il numero dei verbali notificati ai nostri 61 operatori Ncc che fanno servizio prevalentemente da Fiumicino aeroporto al centro di Roma. Eppure, dopo la delibera della Giunta capitolina del 30 dicembre 2014 relativa alle ‘modalità e procedure per l’accesso nel territorio di Roma Capitale dei veicoli adibiti al servizio di noleggio con conducente autorizzati da altri Comuni’, avevamo chiesto il rispetto del Protocollo d’Intesa del 2006 tra Roma e Fiumicino”, ha sottolineato il primo cittadino di Fiumicino.

Il Protocollo a cui fa riferimento Montino prevede che i taxi e Ncc di Roma e Fiumicino possono entrare tranquillamente nelle ztl di ambedue le città.

Il sindaco di Fiumicino ha sottolineato che se il Comune di Roma non cambierà atteggiamento in merito, tenendo fede al Protocollo, anche il Comune di Fiumicino inizierà a multare tassisti e Ncc romani.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.