Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Noel Gallagher Demonizza One Direction: “Finiranno Tutti in Riabilitazione”

Noel Gallagher Demonizza One Direction: “Finiranno Tutti in Riabilitazione”

Da Redazione

Novembre 08, 2015

Noel Gallagher Demonizza One Direction: “Finiranno Tutti in Riabilitazione”

Noel Gallagher Critica One DirectionL’ex Oasis Noel Gallagher, si sa, non ha mai avuto peli sulla lingua, neanche quando si tratta di attaccare i suoi colleghi. Nel corso di un’intervista rilasciata ad Esquire, Noel ha riservato una critica al vetriolo agli One Direction

 

“Chi se ne frega degli One Direction… Chi c…o se ne frega di quello che fanno gli One Direction? Succhia….i finiranno tutti in riabilitazione prima di raggiungere i trenta anni”, ha asserito Gallagher, biasimando anche Ellie Goulding e Adele: “Mi mandano fuori di testa… Non ce ne fraga un c…o di quello a cui sta lavorando Ellie Goulding. Per cortesia… Adele, Adele chi? Queste cose mi mandano fuori di testa!”.

Non tutti gli artisti contemporanei, però, sono incapaci per Noel Gallagher. C’è anche chi ci sa fare, come Kanye West, a cui ha riservato belle parole: “Lui lo vedi agli MTV Awards e pensi: c…o, tu sì che puoi stare sul palco!”.

Adele, Ellie Goulding e One Direction si sono infuriati per le pesanti accuse dell’ex Oasis, rispondendo per le rime sui social.

Le critiche pesanti e le parolacce di Noel nei confronti di molti suoi colleghi hanno offuscato una notizia importante, quella della reunion degli Oasis per la realizzazione di un documentario sulla celebre band britannica che si è sciolta nel 2009. La pellicola, diretta da Mat Whitecross, dovrebbe essere distribuita il prossimo anno.

Intanto i fan sperano in un ritorno degli Oasis. In realtà è molto difficile che Noel e Liam Gallagher torneranno a cantare insieme. Noel ha detto più volte che non perdonerà mai il fratello di averlo lasciato solo, molte volte, sul palco, durante performance live: “Tutti si chiedevano: dov’è andato il cantante? Io dovevo rispondere che aveva avuto un attacco di ma di gola… che fighetta, probabilmente doveva sistemarsi gli occhiali”. A far ritenere alquanto improbabile un ritorno degli Oasis sono anche le parole dette recentemente da Liam: “Noel è un subdolo bastardo. Pianificava di rompere con gli Oasis quando ancora suonavamo insieme”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione