Non gettate le videocassette, potrebbero valere una fortuna
Da Redazione
Aprile 13, 2015
Dopo la rivalutazione del vinile, ecco un altro oggetto potrebbe tornare ad essere di uso comune; i vhs originali, che circa 10 anni sono andati in pensione, con l’avvento dei dvd!
Insomma, potremmo avere una fortuna accantonata in casa, senza rendercene neanche conto; quindi fermi tutti coloro che avevano deciso di gettare via questa o quella videocassetta, convinti che sarebbe stato ormai inutile vederla!
Ci troviamo infatti nell’era in cui il termine “vintage” è diventato un vero must, trattasi della moda di riutilizzare ciò che fu tendenza un tempo, per poi finire nel dimenticatoio; sicchè le videocassette potrebbe seriamente tornare ad avere un valore … ed anche alto!
Questo infatti il consiglio che arriva dal “Corriere internazionale ParcelHero”, che fa sapere che le videocassette potrebbero avere un revival come quello dei dischi in vinile; consiglio al quale si aggiunge il “Messaggero” che fa sapere essere stata venduta ultimamente una videocassetta di “Star Wars” per 100 euro su Ebay. Somma che verosimilmente, potrebbe essere destinata ad aumentare nel corso del tempo!
Michela Galli
Articolo precedente
Va a lavorare lontano, prepara alla moglie i pasti per un intero anno
Articolo successivo
Nonnismo sul lavoro: neo assunto costretto a mangiare 8 cheeseburger in un’ora
Redazione