Nonnismo sul lavoro: neo assunto costretto a mangiare 8 cheeseburger in un’ora
Da Redazione
Aprile 13, 2015

Singolare caso di nonnismo che arriva da Londra, ove un giovane broker neo assunto dalla società Marex Spectron, una società specializzata in mercati finanziari, nel quartiere di Bishopsgate, è stato costretto a mangiare ben 8 cheeseburger in un’ora.
Il fatto è avvenuto negli uffici della società, ove l’impiegato 23enne, arrivato in ufficio solo da pochi giorni, è stato preso di mira dai colleghi più anziani, che lo hanno costretto a mangiare velocemente i panini del fast food.
L’umiliante cerimonia di iniziazione è stata filmata con un telefonino ed è finita sul web; dal video si vedono i colleghi che ridono e pendono in giro il giovane neo impiegato, tra l’ilarità generale. Ma non è tutto!
Lo scherzo non si ferma infatti nemmeno quando il giovane si sente male ed inizia a vomitare in un cestino sotto la scrivania; i colleghi infatti incitano il giovane a mangiare anche i panini restanti. Interpellata dal tabloid “Mail on Sunday”, la società tramite un portavoce ha fatto sapere che il video risale a un episodio di un anno fa ed ha assicurato che è stata avviata un’indagine interna.
Michela Galli
Articolo precedente
Non gettate le videocassette, potrebbero valere una fortuna
Articolo successivo
Skype Translator si arricchisce con italiano e cinese mandarino
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024