Nonnismo sul lavoro: neo assunto costretto a mangiare 8 cheeseburger in un’ora

0

foto-cheeseburgerSingolare caso di nonnismo che arriva da Londra, ove un giovane broker neo assunto dalla società Marex Spectron, una società specializzata in mercati finanziari, nel quartiere di Bishopsgate, è stato costretto a mangiare ben 8 cheeseburger in un’ora.
Il fatto è avvenuto negli uffici della società, ove l’impiegato 23enne, arrivato in ufficio solo da pochi giorni, è stato preso di mira dai colleghi più anziani, che lo hanno costretto a mangiare velocemente i panini del fast food.

L’umiliante cerimonia di iniziazione è stata filmata con un telefonino ed è finita sul web; dal video si vedono i colleghi che ridono e pendono in giro il giovane neo impiegato, tra l’ilarità generale. Ma non è tutto!
Lo scherzo non si ferma infatti nemmeno quando il giovane si sente male ed inizia a vomitare in un cestino sotto la scrivania; i colleghi infatti incitano il giovane a mangiare anche i panini restanti. Interpellata dal tabloid “Mail on Sunday”, la società tramite un portavoce ha fatto sapere che il video risale a un episodio di un anno fa ed ha assicurato che è stata avviata un’indagine interna.

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.