Nonna Leo, a 96 anni apre un “Home Restaurant” nella sua casa a Genova
di Redazione
Leonida Tomassinelli è una signora di ben 96 anni, che a dispetto della sua età, per il suo ultimo compleanno ha deciso di farsi un bel regalo davvero speciale; niente foto coi nipoti, tovaglia di pizzo, o viaggio con la parrocchia che sia ma un "home restaurant" dentro casa sua, nel quartiere Albaro di Genova.
La donna ha deciso infatti di aprire le porte del suo appartamento e deliziare i commensali, con ricette segrete, come ha spiegato al "Secolo XIX": "Le mie ricette? Sono un segreto ... Se volete assaggiare i miei piatti ... venite a trovarmi".
Si, si avete capito bene, perchè Nonna Leo ha realizzato un sito internet, una pagina facebook ed ha aperto profili anche su Twitter, Google Plus, Instagram, Youtube r Pinterest, grazie all'aiuto del nipote Fabrizio, avviando una vera e propria attività, che gestisce con le sue mani!
L'inaugurazione avverrà domani e il menù prevede ovviamente cucina tipica genovese: seppie con i piselli, stoccafisso accomodato, panissa al polpettone, torte di verdura, ravioli al tocco, minestrone della nonna e ancora, coniglio alla genovese, focaccia al formaggio e farinata e per finire torta Sacripantina e castagnaccio!
Michela Galli
Articolo Precedente
Sms: mania dei giovani, 34% li invia mentre fa doccia
Articolo Successivo
Bimba di 5 anni raccoglie 23mila euro per il fratello malato, vendendo limonata