Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Come organizzare una festa di 18 anni memorabile

Come organizzare una festa di 18 anni memorabile

Da Redazione

Aprile 01, 2016

Come organizzare una festa di 18 anni memorabile

Come organizzare party dei 18 anniI 18 anni sono un traguardo desiderato per molti adolescenti: significa poter prendere la patente, significa libertà e uscite, ma anche oneri e doveri come ad esempio il diritto al voto. Insomma si diventa adulti.

Quale migliore occasione quindi di accogliere questo momento e festeggiarlo nel migliore dei modi, magari nella più classica delle maniere, per esempio a casa con parenti e amici, per una festa “fatta in casa” oppure al ristornate o in discoteca.

Ma perché non osare e rendere memorabile questo giorno che comunque segnerà l’inizio della vita da “grandi”?

E allora pensate alla città di Roma e scoprirete all’improvviso tante idee alternative e originali.

Ad esempio, festeggiare in un locale, ristornate, pub o discoteca, è perfetto ma arrivarci in “Limousine” da quel tocco in più: potrete scegliere una classica “Lincoln” o una “Hummer” per un tocco “aggressive”, del colore che più vi piace, nera, bianca o addirittura rosa.

A bordo, tra giochi di luce, brinderete con il vostro primo champagne in bicchieri di cristallo e viaggerete a bordo di questa fantastica macchina stile U.S.A. per poi arrivare al locale scelto tra lo stupore generale.

Una idea particolare è anche quella di scegliere come location una villa o una residenza d’epoca: potrete affittarla per un week end e organizzare una cena a buffet, magari in giardino o a bordo piscina, con l’ausilio di un dj che vi allieterà con la vostra musica preferita, e tutto nel totale relax e comodità. Roma offre soluzioni uniche con panorami mozzafiato.

E a proposito di panorami indescrivibili: una festa organizzata su una delle tante terrazze che offre la città eterna, magari sul “Colosseo” o sulla “Cupola di San Pietro” al tramonto, non ha prezzo.

Ma forse le feste più particolari potrebbero essere organizzate su basi “mobili”: su un tram e o sul battello.

Noleggiare un bus su due piani, magari antico o english style, vi potrà permettere di fare la festa 18 anni a Roma con al primo piano un dj set con bar, mentre tavolini e buffet al piano superiore scoperto sotto il cielo stellato della Capitale.

Il battello è probabilmente la soluzione più particolare e suggestiva: festeggiare con i propri cari e amici attraversando la città di sera sul Tevere, col rumore dell’acqua sullo scafo lascerà ricordi indelebili.

Redazione Avatar

Redazione