Ostensione Sindone: entreranno 200 persone ogni 15 minuti

0

Dalle 16 di oggi tantissimi pellegrini si recheranno a Torino per l’inizio dell’ostensione della Sindone. Prevista un’affluenza record. “Entreranno 200 persone ogni 15 minuti, 800 l’ora”, ha asserito il direttore generale dell’Ostensione, Maurizio Baradello.

Tantissimi giornalisti di tutto il mondo sono già arrivati nel capoluogo torinese per documentare e riportare l’evento. Monsignor Nosiglia ha asserito: “Il mondo ha bisogno di Amore più grande: l’amore che vince sul male. Sostare davanti alla Sindone significa accogliere i segni di questo Amore che si è speso per l’umanità”.

Ieri, in occasione della giornata di anteprima, si sono registrati i primi disagi. Giornalisti e volontari hanno dovuto faticare non poco. “Siamo rimasti ammassati per alcune ore ai Giardini Reali, le persone anziane hanno davvero faticato. Non dovevano convocarci tutti insieme in 4500. Il percorso di 850 metri è lungo e sono pochissimi i punti in cui ci si può sedere. I bagni ai Giardini Reali erano chiusi a chiave”, ha rivelato una volontaria a La Stampa.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.