Ottavo Episodio Star Wars Uscirà nel 2017: Primo Teaser sul Web
Da Redazione
Febbraio 16, 2016
Il settimo episodio di Star Wars ha riscosso molto successo, come previsto, e intanto iniziano le riprese dell’ottavo episodio, che dovrebbe uscire alla fine del prossimo anno
Sul web è già apparso il primo teaser dell’ottavo film sulla saga “Guerre Stellari” che, sicuramente, sbancherà i botteghini come i precedenti episodi. Il settimo episodio, uscito poco tempo fa al cinema, ha sbancato i botteghini italiani e mondiali. Intanto il cast e il regista Rian Johnson hanno iniziato a lavorare negli studi di Londra.
Grande assente dell’ottavo episodio sarà Harrison Ford. Presenti, invece, Carrie Fisher e Mark Hamill, veri ‘pilastri’ della saga. Adam Driver interpreta Kylo Ren mentre John Boyega è l’ex militare Finn. Tra le novità nel cast segnaliamo il premio Oscar Benicio Del Toro, Kelly Marie Tran e Laura Dern.
La maggioranza delle riprese avrà luogo nelle Isole Skelling, almeno in base a quello che si vede nel teaser dell’ottavo episodio della celebre saga fantascientifica. Non si sa, ovviamente, nulla riguardo alla trama. Nel trailer si nota Luke Skywalker. Perché? Beh, sarà lui il protagonista di Star Wars 8.
Chissà se l’ottavo capitolo di Star Wars riuscirà a battere il settimo in termini di incassi? Non sarà facile, visto che “Star Wars: Il Risveglio della Forza” è stato il terzo film più visto della storia del cinema. Negli Usa, invece, è al top degli incassi di sempre, superando perfino un kolossal come “Avatar” e “Titanic”.
Il settimo episodio di Star Wars ha incassato in tutto il mondo la bellezza di oltre 2 miliardi di dollari. Chissà se Rian Johson saprà creare un prodotto in grado di superare “Star Wars: Il Risveglio della Forza”? Gli amanti della saga non vedono l’ora di vedere il nuovo episodio, l’ottavo, anche se sarà orfano di Harrison Ford. La presenza di attori del calibro di Benicio Del Toro, comunque, è un lasciapassare per il trionfo.
Articolo precedente
Robot Soffieranno Lavoro agli Uomini: Disoccupazione Record entro 2045
Articolo successivo
“Il Ragazzo della Via Gluck” Compie 50 Anni: Presentato a Sanremo nel 1966
Redazione