Palermo, volontari Scientology distribuiscono opuscoli contro droga

0
Palermo, volontari Scientology contro droga

Palermo, volontari Scientology contro drogaLo spaccio delle sostanze stupefacenti è una delle maggiori piaghe italiane. Non c’è una città italiana dove le forze dell’ordine non si sono trovate dinanzi a vicende di spaccio e consumo di stupefacenti. Una delle città italiane dove di registra un elevato tasso di spaccio e consumo di droga è Palermo. Per tale ragione, anche questa settimana i volontari della Chiesa di Scientology del capoluogo siciliano hanno dato il massimo nelle operazioni di prevenzione droga

 

I volontari, per la terza settimana consecutiva, hanno divulgato tantissimi libretti “la verità sulla droga” ai ragazzi che si trovavano nei pressi di via Libertà , Politeama e piazza Croci. Gli opuscoli traggono ispirazione dalle opere del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, che nel suo volume “Mente sana in corpo sano” rivela il motivo per cui le sostanze stupefacenti riducono le capacità fisiche e mentali.

Lo scopo dei volontari, mediante la diffusione dei libretti, è dimostrare che non sono gli eccessi che distruggono l’uomo ma la semplice assunzione delle droghe. L’attuale società è piena d contraddizioni: da un lato incita le persone ad assumere droga ed alcol; dall’altro richiama all’equilibrio. Le droghe non vanno assunte. Punto. Non bisogna credere che, se non si eccede nel consumo non accade, nulla. Sbagliato. Così facendo si diventa schiavi di una sostanza che, pian piano, fa fare all’assuntore ciò che essa vuole.

Il libretto diffuso a Palermo mira a far riflettere il lettore: è meglio vivere liberamente o schiavi di una sostanza che, col passar del tempo, provoca danni irreparabili, o peggio ancora la morte?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS