Paola Barale conduce Flight 616: primo adventure dating show in Italia
Da Redazione
Maggio 09, 2016
Anche in Italia approda un adventure dating show. Giovedì prossimo, 12 maggio 2016, verrà trasmesso su Italia 1, alle 21.10, Flight 616
L’adventure dating show che prenderà il via su Italia 1 ha come protagonisti 16 single in cerca dell’anima gemella, che gireranno il mondo. A vincere il reality sarà una coppia. A parlare di “Flight 616” nel corso di una conferenza stampa a Milano è stata la conduttrice, Paola Barale:
“Nel corso della prima puntata si formeranno le coppie, che però potranno scoppiare nel corso del programma dando origine a una catena di intrecci amorosi come gelosie, tradimenti, passioni. Dopo il primo imbarco in Italia, prenderà il via una vera e propria gara a tappe. I passeggeri coleranno di continente in continente visitando luoghi esotici e sfidandosi per aggiudicarsi i biglietti aerei per le misteriose mete successive”.
I concorrenti di Flight 616 dovranno dimostrare di sapersi adattare a luoghi, persone e culture diverse, nonché di essere perspicaci. Paola Barale, 49 anni, condurrà un programma interessante e senza dubbio originale. Attualmente l’ex valletta di Mike Bongiorno pensa solo al lavoro ed è single. Paola ha avuto una lunga storia d’amore con il modello israeliano Raz Degan e non ha mai flirtato con donne. A tutti coloro che recentemente hanno fatto allusioni sul suo presunto gradimento del sesso femminile, la Barale ha detto:
“Sono stata con un attore, un ballerino me lo sono sposato, un piccolo imprenditore. Nessuno si è mai lamentato. Non sono mai stata con una donna. Mi piacciono molto le donne però preferisco il sesso maschile. So che non ci crede nessuno perché ci sono delle dicerie sul mio conto, secondo le quali sarei stata con una conduttrice famosa della tv, però non è vero. E poi alla fine, chi se ne frega se io vado con gli uomini o con le donne, l’importante è che vada”.
Paola Barale si gode la sua singletudine e si accinge a presentare una trasmissione certamente inusuale.
Articolo precedente
Lavarsi i denti dopo i pasti per evitare proliferazione batteri
Articolo successivo
Vincitore Isola dei Famosi 2016 è Giacobbe Fragomeni, Jonas battuto
Redazione