Paris Jackson festeggia 18 anni a Disneyland con nuovo fidanzato

By | 7 aprile 2016

Paris Jackson ha nuovo fidanzatoParis Jackson, figlia del compianto Michael Jackson, sembra più serena e felice negli ultimi tempi, dopo momenti bui in cui ha provato anche a suicidarsi. La figlia del ‘re del pop’ e dell’infermiera Debbie Rowe ha festeggiato lo scorso 3 aprile il suo 18esimo compleanno

 

 

 

 

 

La figlia di Michael ha ostentato, in occasione dei suoi 18 anni, una chioma biondo platino, al posto della consueta capigliatura castana. Ora la giovane Paris è gioiosa, anche perché ha ritrovato l’amore. Il suo nuovo fidanzato si chiama Michael Snoddy, 26 anni. La Jackson e Snoddy hanno trascorso insieme una breve vacanza a Disneyland. Paris ha postato diverse foto su Instagram corredate dalla seguente didascalia:

“Il miglior compleanno di sempre”.

La figlia della celebre popstar ha vissuto periodi desolanti, terribili, a causa della dipendenza dalla droga da cui, pare, sia uscita. La ragazza, ormai maggiorenne, si è lasciata alle spalle la storia d’amore con il calciatore Chester Castellaw: ora il suo cuore batte per Michael, un ragazzo che si chiama come il padre e fa il batterista nel gruppo californiano “Stream Drum Corps”. Sarà anche avvenente e famosa ma Paris sembra sia alquanto volubile: solo un anno fa, infatti, aveva detto che, dopo aver compiuto 18 anni, avrebbe voluto sposare Chester. Non solo, invece, la ragazza non ha sposato il calciatore, ma si è fidanzata con un altro ragazzo. Tre anni fa, Paris Jackson aveva cercato di togliersi la vita, tagliandosi le vene, nella casa della nonna. Venne subito trasportata in ospedale, dove i medici riuscirono a salvarla; poi trascorse un lungo periodo in una clinica psichiatrica. Michael Snoddy, dunque, ha conquistato Paris Jackson. Il batterista ha postato una foto nel giorno del compleanno della sua celebre fidanzata, e le seguenti parole:

“Buon compleanno a una delle più incredibili che abbia mai conosciuto!”.

Nel giorno del suo genetliaco, Paris ha ringraziato tutti i suoi amici per gli auguri:

“Grazie a tutti voi per gli auguri di compleanno!”.

Michael e Paris stanno insieme da qualche settimana. Il batterista pare abbia fatto subito breccia nel cuore della figlia di Michael Jackson, reduce da una relazione con Chester Castellaw. Dopo aver lasciato quest’ultimo, Paris si è subito tagliata i capelli, optando altresì per il colore biondo platino. Ora sembra che la figlia della mitica popstar abbia scacciato i demoni della droga e stia vivendo un momento felice. Il Sun rivelò, nel 2013, che Paris cercò di suicidarsi perché scoprì che lei è Prince non sono fratelli biologici. Una fonte vicina alla famiglia Jackson rivelò al tabloid inglese:

“Paris ha sempre saputo di non essere la figlia biologica di Jacko, e sapeva di essere frutto dell’unione tra la madre, Debby Rowe, e uno sconosciuto padre. Questo non le ha mai creato problema perché sapeva quanto Michael l’amava. Credeva però che anche Prince fosse nato così. Ha scoperto, invece, che Prince avrebbe nelle vene, al contrario di lei, sangue Jackson e che il seme che lo ha fatto nascere sarebbe proprio quello dell’amato padre”.

loading...

Dopo aver tentato il suicidio, Paris Jackson disse di voler essere affidata alla sua madrina e grande amica del padre, Diana Ross. La fonte ha aggiunto:

“Da quando Michael è morto, Paris non si sente più compresa da nessuno e l’affetto di Diana potrebbe aiutarla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *