Pisa, studente turco espulso dalla Normale cerca borsa di studio di dottorato
Da Redazione
Gennaio 22, 2015
Lo studente turco allontanato dalla Normale di Pisa perché ritenuto vicino a gruppi islamici ha scritto un lungo messaggio sul suo blog.
“Sto cercando una posizione di dottorato di ricerca in gravità quantistica al momento sono un visitatore in un istituto scientifico per un breve periodo di tempo. Perché io sarei il loro primo studente internazionale di dottorato. A causa dell’incertezza della situazione vorrei invitare Università e docenti a propormi con una posizione coraggiosa una borsa di studio di dottorato. Le proposte da università occidentali sono naturalmente benvenute. Anche se allo stato attuale delle cose non sono in grado di entrare nello spazio Schengen per cinque anni, c’è sempre una possibilità di ottenere permessi speciali dei governi su richiesta delle università”, ha scritto il 25enne Furkah Semih Dundar.
“Sono pronto ad imparare qualsiasi lingua se riesco a trovare un posto per studiare senza essere distratto da varie organizzazioni, come è accaduto in passato, sia in Italia che in Turchia”. Chissà se qualcuno sarà disposto ad accogliere lo studente turco filo-Isis?
Articolo precedente
Antonio Martino: candidato moderato per la corsa al Quirinale, Berlusconi ha scelto
Articolo successivo
Terrorismo, discorso Gentiloni stizzisce Salvini: “Dichiarazioni gravissime”
Redazione
Articoli correlati
Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025
Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024