Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Pub infestato da un demone bambino, resta chiuso per la paura generale

Pub infestato da un demone bambino, resta chiuso per la paura generale

Da Redazione

Ottobre 02, 2014

Pub infestato da un demone bambino, resta chiuso per la paura generale

Pub infestato

demone
Una vecchia presenza, un demone nelle sembianze di un bambino, che ritorna a tormentare avventori e proprietari dopo 30 anni di assenza costringe il pub infestato, Four Crosses Inn Cannock Chase, alla chiusura.
E ora alla messa in vendita nessuno risponde: il pub infestato dallo spirito di un bambino dagli occhi neri non si vende proprio più e resta chiuso.

Dichiarato recentemente uno, se non il primo edificio, infestato di tutta l’Inghilterra, il Four Crosse Inn Cannock Chase, è teatro di eventi inenarrabili: i residenti del circondario dicono di sentire sovente le urla di un bambino e qualcuno dice addirittura di averlo visto bussare alla porta.

Edificata nel XVII secolo, la struttura, nonostante i successivi interventi di restauro, presenta ancora il fascino di un tempo, ma alla richiesta di 325.000 sterline, quasi una bazzecola, nessuno vuol proprio saperne, ma gira i tacchi, alza le spalle e dice: “mi spiace non sono interessato”.

Chris Arnold, esperto di venti paranormali ha detto: “Ho fatto visita a diversi edifici infestati in tutto il paese e il Four Crosses Inn è probabilmente il più agghiacciante. Abbiamo avuto tante esperienze al suo interno, ma quella pianoforte che ha cominciato a suonare da solo è stata la più terribile”.

A quanto affermano i testimoni, il demone bambino dagli occhi neri non è il solo visitatore del pub infestato: si narra di un soldato dal capo rasato, una donna che singhiozza nei bagni e un uomo vestito interamente di nero, che compare sia all’interno che all’esterno.

“Un ex membro del personale è stato lasciato spaventato dopo l’apertura e vedendo due rose ordinatamente disposte su un sedile nelle toilette delle signore. Quando si voltò, un grande candelabro era spostato e stava bloccando il suo cammino. Non c’era nessun altro nel palazzo. Lei fuggì. ”

Il bambino dagli occhi neri comparve per la prima volta a Cannock Chase nel 1960 dopo l’assassinio di tre giovani ragazze. Un meccanico di automobili, di nome Raymond Leslie Morris, è stato condannato per uno degli omicidi nel 1969 e più tardi è morto in prigione. Il bambino dagli occhi neri ha cominciato a tormentare il pub poco dopo gli omicidi poi è sparito nel nulla, ma adesso è ritornato.

Redazione Avatar

Redazione