Mucca gioca a calcio
Da Redazione
Ottobre 02, 2014
La mucca che sapeva giocare
Il pastore, proprietario della mucca, ha dato al suo animale un pallone così per puro caso, pensando che in realtà il mammifero non lo avrebbe nemmeno considerato E invece, manco a dirsi, ecco che la sua mucca, Herbie il suo nome, si scopre essere un’amante del calcio e si muove anche bene col pallone tra le zampe. Nel video la si vede tentare dribbling e finte da calciatrice veterana, sul prato verde e ben curato, che le facilita la gestione del pallone – sì sembra proprio la telecronaca di un match!
Così Herbie, prima destinata al macello, è stata sequestrata al suo proprietario, perché si è scoperto che quest’ultimo non aveva tutti i documenti in regola per lo spostamento della mucca e per la sua macellazione.
Così Herbie, salvata da morte certa, passava le sua giornate pascendo, rilassandosi sull’erba e facendo un po’ di moto col suo pallone, tanto che sul web è già diventata una celebrità, vista e rivista più volte da spettatori increduli delle sue capacità e doti atletiche.
Intanto si approfitta anche della popolarità riscossa dal talento di Herbie per ricordare che è la settimana internazionale dei vegetariani.
Un portavoce del movimento ha rilasciato questa dichiarazione ai microfoni: “Herbie era un bellissimo esempio di come gli animali sperimentino la vita nelle maniere in cui lo facciamo noi e noi non dovremmo considerare soltanto la loro capacità di soffrire, ma come Herbie ben dimostra, condividiamo con gli animali anche la capacità di provare gioia e felicità.”
Articolo precedente
Il segreto per stare bene? camminare molto
Articolo successivo
Pub infestato da un demone bambino, resta chiuso per la paura generale
Redazione