Pupo Canta per Fan in Coma: dalla Russia ad Arezzo per Aiutare Ammiratore
Da Redazione
Settembre 23, 2015
Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi, noto cantautore italiano, ha dimostrato di avere un cuore grande, accogliendo la richiesta della moglie di un suo fan finito in coma
Non ci ha pensato due volte, Pupo, quando la moglie del suo ammiratore gli ha chiesto se cortesemente poteva recarsi nel Centro Riabilitazione Terranuova, in provincia di Arezzo, e cantare. La donna è disperata: il marito è stato colpito, diversi giorni fa, da un ictus ed ora non sa più che fare, visto che l’uomo è finito in coma. Ecco perché, come extrema ratio, ha deciso di chiamare Pupo, il cantautore preferito dal marito.
Solo Pupo, secondo la donna, potrebbe aiutare il marito a risvegliarsi dal coma. Il cantautore toscano non ha avuto remore anche se si trovava in Russia, impegnato nel nuovo tour, ed ha preso subito l’aereo per arrivare ad Arezzo e cantare diverse ballate al capezzale del fan in coma.
Questo gesto dimostra che Pupo è una persona generosa e solidale, nonostante fama e denaro. Non è la prima volta che un cantante ha deciso di intonare brani per persone gravemente malate o in coma. Lo ha fatto, ad esempio, il noto cantautore romano Antonello Venditti. Pupo ha fatto capire a tutti che bisogna sempre essere umili e fare il possibile per far sorridere il prossimo.
Adesso non resta che sperare in un pronto risveglio del fan in coma. Pupo e tutti noi ce lo auguriamo.
Articolo precedente
RUBY BIS, FEDE E MINETTI ESULTANO: CASSAZIONE ACCOGLIE RICORSI
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024