Quel fucile usato da Kurt Cobain per suicidarsi: foto online

0
Kurt Cobain, foto fucile con cui si suicidò

Kurt Cobain, foto fucile con cui si suicidòLa Polizia di Seattle ha voluto pubblicare sul suo sito le foto del fucile con cui l’8 aprile 1994 Kurt Cobain si suicidò

 

Le immagini mostrano il detective addetto ai ‘cold case’, Mike Ciesynski, mentre imbraccia il fucile con cui il leader dei Nirvana si tolse la vita. Non si conosce il motivo per cui solamente l’anno scorso, a giugno, sono state scattate le foto all’arma. Attualmente le immagini sono archiviate nel registro delle indagini. I poliziotti hanno riesaminato il caso della morte del frontman dei Nirvana due anni fa. Kurt prese il fucile e fece fuoco dopo aver assunto una massiccia dose di eroina. L’artista iniziò ad assumere eroina per alleviare quei forti dolori di stomaco che non gli hanno mai dato tregua. Il suo biografo, Charles R. Cross, ha detto più volte che Curt cercò più volte di disintossicarsi:

“E’ stato in riabilitazione almeno in 5 occasioni, ha ottenuto molto aiuto, ma nessuno riuscì a farlo uscire dal tunnel della droga. Nei suoi diari ha supplicato Dio più volte per combattere la dipendenza dalla droga“.

Insomma, Cobain ha cercato sempre di allontanare i demoni delle sostanze stupefacenti che, purtroppo, l’hanno portato al suicidio. I Nirvana sono entrati a far parte della Rock and Roll Hall of Fame nel 2014, in occasione del ventennale dalla morte di Kurt.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS