Questa sera ultimo appuntamento con ‘Look da Regina alle Grotte’

0
Look da Regina alle Grotte

Look da Regina alle GrotteSi chiude con una quinta scoppiettante puntata la terza edizione del format
dell’ex Got talent Rossella Regina

 

Con la quinta puntata di questa sera (15 dicembre – ore 19.30 su lospaccatv.it e su Youtube) si conclude la messa online di Look da Regina alle Grotte, il format dell’ex Got talent Rossella Regina girato, nella sua terza edizione, alle Grotte di Labante, località sull’appennino bolognese.

Dopo una prima edizione realizzata all’interno di un elegante Atelier di Bologna (città d’adozione della poliedrica cantante ed intrattenitrice calabrese), ed una seconda a Palazzo Vivit, prestigioso immobile storico nel pieno centro della medesima cittadina felsinea, Look da Regina è approdato, per la sua terza edizione, in una location del tutto nuova, oltre che bucolica, che è diventata teatro di un inconsueto quanto gradevole mix di Comicità, Moda, Make-up, Fotografia, Natura e Geologia.

Con un nutrito stuolo di Collaboratori altresì Co-protagonisti tra Fotografi (Claudio Sangiorgi, Carlo Tosi, Marco Bertuzzi, Rossella Niccolini), la Make up Artist Cristina Massimiliani, il Regista Simone Beozzo, l’Assistente alla Regia Michele Persici, la guida turistico-naturalistica Antonella Colombarini, Rossella ha dato, quindi, vita ad un originale contenitore Web-TV capace, per l’ennesima volta, tanto di divertire quanto di informare.

“Ovviamente stiamo già valutando nuove idee per il prosieguo della Produzione –confessa Rossella – ma a tutt’oggi c’è così talmente ‘carne al fuoco’ che rischierei di confondere le idee anche a voi! – conclude, ironizzando”.

Con la messa online di questa sera, dunque, la quinta della terza serie, si chiude il palinsesto che lo lospaccatv.itil magazine diretto da Antonio Tortolano, ha dedicato al format dal 1° dicembre ad oggi, tutti i martedì e giovedì alle ore 19.30.

“Non posso se non ringraziare ancora tutta la mia Squadra – prosegue Rossella –fatta di amichevoli Professionisti che hanno creduto nel progetto quanto o forse anche più di me e che lo hanno reso possibile, confidando – conclude – nel poterli ri-coinvolgere tutti prossimamente”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.