Leonardo Di Caprio vicino alla morte 3 volte: “Nessuno vuole provare un’avventura estrema con me”

0
Leonardo Di Caprio ha sfiorato morte 3 volte

Leonardo Di Caprio ha sfiorato morte 3 volteLeonardo Di Caprio è uno degli attori più popolari e pagati al mondo e, a quanto pare, uno dei più fortunati poiché ha sfiorato la morte ben 3 volte. L’attore lo ha confessato durante un’intervista rilasciata a Wired.

L’attore di origini italiane ha confessato di ritenersi fortunato perché se l’è vista davvero brutta 3 volte nella sua vita. Leo, dunque, non riesce a superare le difficoltà solo sul set ma anche nella vita.

“Se un gatto ha 9 vite, io credo di averne già usato qualcuna. Ero in Sudafrica, stavo facendo un’immersione, quando uno squalo bianco gigantesco è saltato all’interno della mia gabbia. La metà del suo corpo era all’interno della gabbia e tentava di addentarmi. Io sono riuscito a schiacciarmi sul fondo, così sono sopravvissuto“, ha affermato Di Caprio, parlando della sua prima tremenda esperienza.

La seconda esperienza terrificante, invece, è stata vissuta dall’attore a bordo di un aereo diretto in Russia:

“Ero lì seduto e casualmente stavo guardando un’ala, quando questa improvvisamente ha preso fuoco. Ero l’unico in quel momento che la stava fissando”.

Leonardo ha riferito anche della paurosa terza esperienza, vissuta durante un lancio col paracadute:

“Eravamo un gruppo di amici e mi sono lanciato in coppia, io ero il secondo. Così quando il mio amico ha tirato la prima corda ha funzionato. La seconda invece no, era stata annodata troppo. Ho provato a scuoterla, a tirarla, poi per fortuna quando ero a mezzo miglio da terra, il paracadute di è aperto“.

Dopo quell’angosciante esperienza, Leo non si è più lanciato. Lo comprendiamo. La paura deve essere stata proprio tanta!

Nessuno vuole provare un’avventura estrema con me, perché sembra sempre che mi avvicini a un disastro”, ha aggiunto il protagonista di “The Revenant”.

Insomma, Leo deve stare lontano dalle situazioni pericolose perché dove c’è lui c’è un danno. Intanto è in attesa di qualche statuetta per “The Revenant”, pellicola diretta da Alejandro Gozales Inarritu.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS