Rami Malek dopo i Golden Globes commenta la figuraccia con Nicol Kidman

0
Rami Malek dopo i Golden Globes commenta la figuraccia con Nicol Kidman

Rami Malek è stato l’attore premiato, a gran sorpresa del pubblico, ai Golden Globes per la sua interpretazione di Freddie Mercury nel biopic Bohemian Rhapsody… Ma tutti ricordano la brutta figura fatta con Nicole Kidman. Ecco come l’attore commenta l’accaduto.

Bohemian Rhapsody Miglior Film ai Golden Globes

I Golden Globes 2019 sono stati una vera e propria sorpresa per tutti. Il film campione di incassi, Bohemian Rhapsody, che racconta la storia dei Queen e di Freddie Mercury ha conquistato ben due statuette e numerosi rumors. L’attore Rami Malek è stato protagonista di una figuraccia con la collega Nicole Kidman. L’attrice consegna la statuetta a Malek come Miglior Film ma quando questo si avvicina alla Kidman per stringerle le mani, o abbracciarla con molta probabilità… Ma la Kidman, probabilmente ignara di quanto stesse succedendo, ignora completamente Rami Malek.

Rami Malek commenta la figuraccia con Nicole Kidman

In occasione di un’intervista rilasciata a Jimmy Kimmel, Rami Malek commenta la figuraccia di cui è stato protagonista insieme a Nicole Kidman. “La conosco da molti anni nonostante quello che potrebbe sembrare nel video,- spiega Malek-, quindi pensavo di poter salire sul palco e dirle ciao, ma evidentemente… è stato un po’ strano, penso che questa cosa mi perseguiterà per un po’ di tempo. Però quella sera ho ricevuto parecchio amore da Keith (Marito di Nicole Kidman ndr.)“.

“E stato bello vedere che…”

Dopo il racconto fatto da Rami Malek, Nicole Kidman ha cercato di scusarsi della figuraccia ai Golden Globes attraverso i social. Nicol Kidman ha postato una foto su IG Stories del suo profilo Instagram scrivendo: “E stato bello vedere il brillante Rami Malek stasera. Ancora congratulazioni per il successo di Bohemian Rhapsody”. Sarà sufficiente a Nicole Kidman per farsi perdonare da Rami Malek e i fan di Bohemian Rhapsody?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.