Red Canzian in lutto per la morte della mamma: il commosso messaggio su Facebook
Da Redazione
Novembre 20, 2018

Grave lutto per l’ex dei Pooh Red Canzian, che pochi giorni fa ha perso la madre Gianna. Il cantautore ha postato un dolcissimo messaggio indirizzato alla madre sulla sua pagina Facebook, ricevendo moltissimi messaggi di vicinanza e cordoglio.
Il post su Facebook
Il post su Facebook di Red Canzian dedicato alla madre da pochi giorni morta, ha davvero emozionato tutti i fan e in poche ore è stato riempito di messaggi di cordoglio e vicinanza. I funerali, svoltisi nella giornata di oggi presso la chiesa di Sant’Elena di Silea, sono stati aperti a tutti chiunque avesse voluto salutare la donna, proprio dal musicista.
La signora Caterina Schioppalalba, che tutti chiamavano Gianna, come riportato da il gazzettino.it e da fanpage.it, è morta nella clinica provata di Santa Bona all’età di 98 anni. Il figlio Red Canzian accanto alla madre fino agli ultimi istanti.
Su Facebook, l’ex dei Pooh ha scritto: “CIAO MAMMA…Come quando andavo a scuola e ti dicevo ciao mamma” – poi continua – “Ma questa volta non mi hai detto di stare attento perché eri troppo stanca“.
I messaggi di cordoglio
I messaggi di cordoglio per la morte della madre di Red Canzian sono arrivati da parte di moltissimi dei fan, che hanno seguito sempre il cantautore durante la sua carriera sia all’interno del gruppo dei Pooh, ma anche quella da solista. I compagni di avventura di Canzian, Dodi Battaglia, Roby Facchinetti e Stefano D’Orazio hanno espresso il loro dispiacere e il loro cordoglio all’amico e collega. Anche altri artisti dello spettacolo, tramite i social, hanno voluto partecipare alla giornata di dolore del musicista.
https://www.facebook.com/RedCanzianOfficial/posts/2127605210636880
Articolo precedente
Don Matteo 12, gran finale della fiction di Rai 1
Articolo successivo
Vincenzo Grifo in Nazionale: debutto per Italia-Usa con la maglia numero 10
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024