Curiosità

Regali Natale 2018, idee regalo uomo originali

Il Natale è alle porte e quale migliore occasione per sorprendere il tuo lui con dei regali originali? Se siete stanche delle solite cravatte e maglioncini allora questa è la guida più adatta a voi. Si sa, i maschietti non sono facili da accontentare e la scelta sembra essere sempre molto limitata, ma non bisogna abbattersi perché il web ci offre tantissime originali idee regalo.

Regali uomo originali – tecnologici

Se il vostro uomo è amante della tecnologia allora è bene orientarsi su oggetti super tecnologici. Sul mercato abbiamo moltissime alternative e per andare a colpo sicuro bisogna innanzitutto conoscere i gusti del vostro lui. Se l’uomo al quale dovete fare un regalo originale è amante delle consolle da gioco sicuramente allora potreste orientarvi sulle versioni mini di Playstation e Super Nintendo. I più tradizionali ameranno e andranno pazzi per la riproduzione in miniatura delle consolle più amate negli anni ’90.

Se oltre ad essere tecnologico il vostro uomo è anche sportivo potete optare per gli orologi smart, capaci di controllare le funzioni vitali e dare informazioni sui pregressi fatti durante l’attività sportiva. Un’altro regalo originale per l’uomo sportivo potete sempre prenotare qualche esperienza indimenticabile come ad esempio un giro in mongolfiera o il lancio in un impianto di skydiving indoor, come Aero Gravity, che è il simulatore di caduta libera più grande al mondo.

Regali uomo originali – raffinati

Che sia vostro marito, fidanzato, padre, fratello o amico del cuore, se si tratta di un uomo raffinato allora potete orientarvi su dei regali originali e di stile. Chi è amante del whisky può essere sorpreso grazie a dei bicchieri personalizzati o con una selezione di bottiglie da collezione in edizione limitata. Se invece il vostro lui ha una passione sfrenata per la cucina potete regalare un corso da chef, lezioni con mastri pasticceri oppure utensili, come ad esempio accessori da barbecue o taglieri in legno, personalizzati con il nome o una frase che a lui sta particolarmente a cuore.

Regali uomo originali – sognatori

Se il vostro uomo è sognatore e attaccato ai ricordi della sua infanzia potere regalargli un fumetto in edizione limitata, un capo d’abbigliamento della sua serie televisiva preferita oppure dei biglietti per delle mostre a tema o per dei parchi giochi. In alternativa potreste acquistare dei box viaggi per due persone, basterà solo scegliere la località preferita e il gioco è fatto.

Regali uomo originali – sportivi

Nella maggior parte dei casi i maschietti amano lo sport e allora per essere originali potreste sorprendere il vostro lui regalandogli i biglietti per un evento sportivo o con qualche accessorio del loro sport preferito. Per gli amanti del pallone c’è il telecomando a forma di palla da calcio oppure a forma di fischietto da arbitro.

Gli store e i negozi online sono tantissimi e quindi è facilmente reperibile qualsiasi gadget sportivo in base allo sport desiderato. Bellissimi sono i cappellini stile NBA e le grandi canotte da basket, i completini da ciclismo, un ricambio per la motocicletta o la bici da corsa, le attrezzature da arrampicata o occhiali da sole da sci, insomma si può trovare davvero qualsiasi oggetto per accontentare tutti i gusti.

Regali uomo originali – tradizionalisti

C’è chi in questo mondo frenetico e vissuto sui social preferisce rimanere tradizionale e allora come fare ad essere originali rispettando i gusti classici? Per farlo ci aiuta lo stile vintage. Negli ultimi anni, infatti, questo stile ha preso sempre più piede e quindi è facile reperire oggetti classici, ma con un tocco di originalità. Molto apprezzati sono i vinili, che i cantanti moderni sia italiani che stranieri stanno riproponendo sul mercato musicale. Inoltre, si può acquistare anche una confezione di puzzle, ma attenzione, non quelli piatti ai quali eravamo abituati da piccini, ma quelli in versione 3D.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.