Spettacolo

Chi è Michela Magalli e perché è ricoverata in ospedale

Essere “figlia di” può essere un privilegio, nel caso di Michela Magalli, figlia del conduttore Giancarlo Magalli, non lo è stato. Nelle scorse ore si sono diffuse le news sulla sua malattia e sul ricovero in ospedale.

Michela Magalli Instagram

La figlia di Giancarlo Magalli è un una influencer di Instagram, ha circa 25mila follower ed è appassionata di moda. Michela Magalli è nata dal primo matrimonio del conduttore con Carla Crocivera. Giancarlo Magalli ha dichiarato di essere sempre presente nella vita degli figlia e la supporta nella sua carriera. Qualche tempo fa a Gente ha spiegato che che vuole essere sempre informato su tutto quello che fa e anche chi sono le persone che frequenta. Michela Magalli ha una sorella maggiore, Manuela.

Diagnosi malattia Michela Magalli

Le condizioni di salute di Michela Magalli non sono così gravi come hanno fatto credere alcuni giornali, è stata lei stessa a smentire in un lungo post dopo le news che riportavano il dramma vissuto dalla famiglia. Tante le stories e le foto condivise su Instagram, accompagnate da commenti pungenti e ironici. La giovane influencer si rivolge scherzosamente a “chi gliel’ha tirata” e ha chiesto pensieri e preghiere. Michela Magalli ha scritto inoltre: «Ormai c’è più sangue nelle mie provette per le analisi che nel mio corpo. Finirò su Realtime a malattie misteriose senza neanche saperlo».

Nonostante tutti gli accertamenti non si conosce ancora la diagnosi i medici ipotizzano che possa trattarsi di una malattia esantematica o infettiva causata dal virus Epstein-barr, oppure della linfomonocitosi adenopatica infettiva. Michela Magalli adesso si trova a casa, il divano non le è mai sembrato così comodo, così come ha scritto sulle Instagram Stories, ed è circondata dall’affetto della famiglia e delle sue amiche, non bevono dallo stesso bicchiere “e passa la paura”.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.