Regina Elisabetta dice no alla tiara per Meghan Markle

0

Sono passati dei mesi dal matrimonio di Harry e Meghan, eppure ci sono cose che non si dimenticano, o meglio cose che la Markle non dimentica. Come ad esempio l’affronto della regina Elisabetta nel negare all’ex attrice di indossare una tiara il giorno del suo matrimonio.

No alla tiara: Meghan Markle se la lega al dito

Viene da sé che al rifiuto della Regina Madre di farle sfoggiare questo gioiello, la Markle non ha potuto fare a meno di ingoiare il rospo senza però dimenticarlo. Anche perché si tratta di un’antica coroncina tempestata di smeraldi, forse russi.  La sua prima scelta ha visto il netto rifiuta di “nonna” Elisabetta, ma Meghan non si è data per vinta. Un mese fa ha infatti dichiarato di essersi sentita fortunata per aver poi indossato la tiara della Regina Mary con diamanti e una fascia di platino.

Anche questa ha la sua importanza, perché è un pezzo della collezione privata di Elisabetta: la Regina Mary era sua nonna, la madre del papà dell’attuale sovrana Re Giorgio VI.

La Regina Elisabetta dice non alla tiara: avrà quella che dico io

Alla richiesta di Meghan di indossare quella coroncina russa, la regina ha detto al nipote “Avrà la tiara che le darò“. Forse non le era andata giù la frase di Harry che fiero aveva detto: “Quello che Meghan vuole, lo avrà”.

In fondo la Regina non aveva accettato nemmeno che la Markle indossasse il velo per il Royal Wedding, essendo una donna divorziata. In molti si domandano comunque l’entità del loro rapporto: durante la giornata dedicata ai caduti della Grande Guerra, non ha presenziato al balcone con la sovrana, Elisabetta era in compagnia di Kate e Camilla e non di Meghan. La ragione? Forse perché era in compagnia di Elke Budenbender, moglie del presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier. Era questo un impegno diplomatico importante?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS