Renzi Stanzierà 50 Milioni per Bagnoli, De Magistris Scettico

0
Renzi Annuncia Stanziamento 50 Milioni per Bagnoli

Renzi Annuncia Stanziamento 50 Milioni per BagnoliIl premier Matteo Renzi ha dichiarato che verranno stanziati ben 50 milioni di euro per risanare Bagnoli ma il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, rammentando che Renzi lo aveva già promesso un anno fa

 

Durante un’intervista radiofonica, il primo cittadino di Napoli ha commentato così il proclama di Renzi: “Innanzitutto voglio vedere le carte, perché anche in passato erano stati fatti annunci roboanti di soldi dati a Bagnoli, poi si scopriva che in realtà non c’era nulla. Non vorrei che fossero i soliti 48 milioni su Bagnoli che girano da anni…”.

De Magistris  è dubbioso, non pensa che il Governo erogherà denaro per Bagnoli ma se lo facesse sarebbe in ritardo di un anno, visto che Renzi firmò il protocollo a Bagnoli il 14 agosto del 2014.

La somma arriverà per la bonifica di Bagnoli? Chissà? De Magistris, comunque, dice che arrivassero 50 milioni non sarebbero necessari a risolvere tutte le problematiche  presenti a Bagnoli. Il primo cittadino di Napoli, in sostanza, vorrebbe più denaro, visto che Milano, per l’Expo, e Roma, per il Giubileo, sono state destinatarie di somme maggiori. “Da questo punto di vista, quindi, non vedo svolte e trionfalismi e voglio anche vedere se si tratta di 50 milioni veri”, ha aggiunto il sindaco di Napoli.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.