Renzi Vittima Bullismo: Ceccherini Racconta Infanzia Premier

0
Ceccherini:

Ceccherini: "Renzi Vittima Bullismo"Il premier Renzi non apprezzerà certamente le parole proferite recentemente dal comico toscano Massimo Ceccherini, secondo cui l’ex sindaco di Firenze fu vittima di bullismo da bambino

 

Durante un’intervista a ‘Il Fatto Quotidiano’, Massimo Ceccherini ha raccontato della sua infanzia e della sua adolescenza spensierata, quando pensava solo a trascorrere il tempo nei bar di Firenze. Erano gli anni ’80 e Massimo si divertiva a commentare partite di calcio ed ammirare belle donne assieme agli amici di sempre: Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Carlo Conti.

A proposito di Matteo Renzi, Ceccherini ha detto: “Ha subìto uno dei primi casi di bullismo: dai gavettoni a crescere, io ero specializzato nel grattargli la testa con le nocche. Urla di dolore. Una volta è andata anche peggio: gli abbiamo tirato giù i pantaloni e lo abbiamo frustato sul culo con l’ortica”.

Il giornalista del Fatto ha chiesto al comico se stava scherzando, e lui ha detto che era tutto vero. Poi, sempre parlando dei scherzi a Renzi, ha aggiunto: “Devo ammettere una cosa: non se la prendeva, e noi a insistere”.

Oggi Massimo Ceccherini vive nella campagna toscana, ed esce ogni tanto per vedersi con qualche amico. Ha ancora qualche pendenza con Equitalia, che spera di pagare con i film diretti dall’amico Leonardo. Eh sì, perché non c’è un film di Pieraccioni senza Ceccherini! Massimo fa ridere anche se non parla e rappresenta decisamente un punto di forza per le pellicole di Pieraccioni.

Non c’è solo Leonardo, però, nella vita professionale di Massimo Ceccherini. Pare che ultimamente il comico sia stato contattato dal grande Matteo Garrone: “Mi ha chiamato e gli ho chiesto: cosa devo fare? ‘Nulla, basta che stai zitto’. Perfetto, ci sto. A volte penso che mi prendono solo perché gli faccio pena”.

Riguardo alla recente collaborazione con Laura Chiatti, Massimo ha affermato: “Con Leonardo l’abbiamo soprannominata la ‘Merendona’: è l’attrice più uomo che abbia mai conosciuto, uno spettacolo, ma è sposata con un figo, ossia Marco Bocci: una volta è arrivato sul set, ci siamo scattati una foto insieme, e poi l’ho mandata a tutte le mie amiche maiale”.

Facciamo tanti auguri al grande Massimo. Continua a farci sorridere!

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS