Rihanna, Concerto a San Siro il 13 Luglio 2016: Tappa Italiana “Anti World Tour”
Da Redazione
Novembre 24, 2015
Rihanna non ha ancora rivelato la data d’uscita del suo nuovo album “Anti” ma ha annunciato le date della tournée ‘Anti World Tour’. A quanto pare, c’è un concerto anche in Italia.
La popstar barbadiana, dunque, tornerà in Italia dopo 5 anni. Rihanna, nello specifico, si esibirà a San Siro il 13 luglio 2016. L’Anti World Tour inizierà a San Diego, in California, il prossimo 26 febbraio, e proseguirà in 40 città statunitensi; poi, sarà il turno delle performance live europee.
Rihanna, il prossimo anno, si esibirà in città europee importanti come Londra, Berlino, Vienna, Amsterdam e, appunto, Milano, che si conferma una città molto amata dalle star internazionali.
Live Nation, che ha prodotto il nuovo tour di Rihanna, ha reso noto che i biglietti per le performance live dell’artista saranno in vendita dalle 10 del prossimo 3 dicembre. Le ultime esibizioni live di Rihanna in Italia risalgono al 2011 (Torino e Milano), quando presentò i brani contenuti nel disco “Loud”.
E’ strano che Rihanna abbia ufficializzato le date del prossimo tour e non quella dell’uscita di “Anti”. Secondo il Guardian, l’album uscirà il prossimo 27 novembre per Tidal, mentre la distribuzione mondiale partirà il 4 dicembre. Sarà vero?
Rihanna tornerà in Italia: è certo che i biglietti per il concerto a San Siro verranno ‘polverizzati’ in pochissimo tempo.
Articolo precedente
Morgan: “Ecco Perché Ho Lasciato X Factor”
Articolo successivo
Rossella Regina, Look da Regina alle Grotte Approda su lospaccatv.it
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024