Rossella Regina, Look da Regina alle Grotte Approda su lospaccatv.it
Da Redazione
Novembre 24, 2015
Dopo aver spopolato sulle TV locali di mezza Italia, Look da Regina alle Grotte, il format TV di Rossella Regina, cantante e intrattenitrice ex parrucca rosa di Italia’s got talent 2013, approda sul Web, ospite esclusivo del portale lospaccatv.it, a partire da martedì prossimo, 1° dicembre.
Giunto alla terza edizione, il format ha via via mutato la sua iniziale formula (lanciata per la prima volta a posteriori del grande successo TV di Rossella, incoronata Donna di Spettacolo a 360° dai Guru Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi) per approdare, con quella corrente, ad una rubrica-mix caratterizzata dalla presenza di Make up, Moda, Turismo, Improvvisazione, Ambiente, Comicità e Fotografia.
Una formula travolgente che è letteralmente sbocciata alle Grotte di Labante, l’interessante location bucolica dell’Appennino bolognese, sede unica della produzione.
Sotto la guida, dunque, artistica di Cristina Massimiliani (MUA del progetto), fotografica di Marco Bertuzzi, Rossella Nicolini, Claudio Sangiorgi e Carlo Tosi, registica di Simone Beozzo e Michele Persici, e naturalistica di Antonella Colombarini, vero e proprio Cicero della situazione, Rossella ha ben saputo declinare il suo format, dando vita all’ennesima gradevole kermesse fatta di suggestive immagini ed immancabile comicità.
Diffusa sul territorio nazionale attraverso i networks locali (Di-TV, DGS Rete 3, Tele Vallo, NuovaRete, Uno TV, Tele Radio Sciacca), Look da Regina alle Grotte approda, dunque, anche sul Web grazie al portale lospaccatv.it, che già un anno fa lanciò in esclusiva ‘Good Girl’, il videoclip di Rossella.
A partire dal 1° dicembre, dunque, lospaccatv.it proporrà le cinque puntate del format ogni martedì e giovedì, alle 19.30, mentre parallelamente lo stesso verrà pubblicato anche sul canale Youtube ufficiale dell’artista.
“E’ un momento veramente importante – commenta Rossella, ideatrice e protagonista di ‘Look’ – perché con la messa online, il format raggiungerà veramente tutti, come è importante che sia. Questa prima diffusione a mezzo TV locali – prosegue – ha avuto un bilancio molto positivo, ma era chiaro sin da principio che non sarebbe stato possibile coprire al 100% tutto il territorio nazionale, da qui la collaborazione (ennesima) con lospaccatv”.
E grande soddisfazione è stata espressa anche da Antonio Tortolano, Direttore editoriale e Fondatore di lospaccatv.it.
Articolo precedente
Rihanna, Concerto a San Siro il 13 Luglio 2016: Tappa Italiana “Anti World Tour”
Redazione