Rihanna, Cover “Anti” Presentata a Los Angeles: Foto su Instagram

0
Rihanna Presenta Cover

Rihanna Presenta Cover "Anti", Nuovo DiscoI fan di Rihanna non aspettavano altro. La popstar barbadiana ha diffuso qualche dettaglio ‘succulento’ riguardo al suo nuovo disco, l’ottavo della sua stellare carriera

 

Rirì ha reso noto che ha quasi terminato il suo ultimo capolavoro durante un evento promosso per presentare ufficialmente la cover, svoltosi alla Mama Gallery di Los Angeles. In realtà, la favolosa notizia è apparsa anche su Instagram, social che Rihanna ama moltissimo.

La popstar ha pubblicato sul noto social fotografico anche la foto dell’album, rivelando anche il suo titolo: “Anti”. A creare la copertina è stato il disegnatore israeliano Roy Nachum. Rihanna ha apprezzato molto il lavoro dell’artista, dicendo: “La migliore copertina che abbia mai realizzato”.

La cover di “Anti” ritrae Rirì, quando era piccola, con in mano un palloncino. Una corona dorata, inoltre, è posta sui suoi occhi. Chi ha la fortuna di visitare la galleria può ancora ammirare la tela, che riporta anche una poesia scritta da Chloe Mitchell: “Sometimes the ones who have sight are the blindest” (“A volte le persone che hanno la vista sono le più cieche”).

Rihanna, nel corso della presentazione della cover a Los Angeles, ha anche cantato il brano “Bitch Better Have My Money”, anticipando, in un certo senso, il ‘mood’ della sua nuova opera.

E’ dato molto tempo che si parla del nuovo disco di Rihanna, che nel frattempo ha lanciato 3 singoli, ovvero “FourFiveSeconds”, “American Oxygen” e “Bitch Better Have My Money”. Riri ha detto che sta per finire il suo nuovo album, senza annunciare però la data di rilascio. Molti ipotizzano a fine novembre, visto che Rirì ha pubblicato diversi album proprio in tale mese.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS