Rinuncia a curare il tumore per dare alla luce il figlio

0

Una mamma coraggio ha scelto di non curare il suo tumore per poter dare alla luce suo figlio. La donna, di soli 36 anni, è deceduta dopo aver partorito. Il cordoglio dell’intera città.

La donna stava combattendo il cancro

La donna stava combattendo il cancro già da tre anni. Una neoplasia in stadio avanzato al fegato. Silvia Pozzan, di 36 anni, ha deciso di non sottoporsi alla chemioterapia per poter riuscire a portare a termine la sua gravidanza.

La donna era originaria di Vicenza, ma già da qualche anno aveva residenza nella provincia di Padova. Alla donna era stato diagnosticato un carcinoma al seno e in seguito, anche un tumore al fegato tre anni fa e da allora combatteva contro la grave malattia.

L’arrivo della gravidanza

L’arrivo della gravidanza ha completamente cambiato la vita della donna. Come riportato anche dal Giornale di Vicenza, la 36enne ha deciso che sarebbe stato meglio non sottoporsi alle cure di chemioterapia e cercare di portare a termine i nove mesi di gestazione.

Il gesto d’amore hanno portato la donna alla morte e al contempo ad aver dato alla luce suo figlio. Dopo appena due settimane dalla nascita del piccolino, la neo mamma nella giornata di martedì è morta.

Per la giovane e coraggiosa donna si trattava della prima gravidanza. Nella cittadina c’è cordoglio e vicinanza verso il piccolo Lorenzo, questo il nome del piccolo nascituro, verso il marito della donna. I funerali della donna sono stati organizzati presso il cimitero del suo paese di origine, Orgiano.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS