Robbie Williams passa alla Sony Music e annuncia nuovo disco

0
Robbie Williams nuovo album 2016

Robbie Williams, ex Take That e celebre artista britannico, ha reso noto che presto arriverà il suo nuovo disco

 

 

La popstar britannica, qualche giorno fa, ha annunciato mediante Facebook un incontro importante. Molti fan hanno subito pensato a una reunion coi Take That che, tra l’altro, il prossimo anno festeggeranno i 25 anni dall’uscita del loro primo album (Take That & Party). Niente reunion, i fan del Take That possono mettersi l’anima in pace. Robbie ha solamente voluto sottolineare di aver lasciato la Universal Music per la Sony Music, con cui pubblicherà il suo 11esimo disco in studio, che dovrebbe uscire alla fine del 2016. Non si molto, ancora, riguardo alla nuova ‘fatica’ di Williams; è certo, comunque, che collaborerà ancora una volta con Guy Chambers, artista che ha firmato diverse canzoni contenute in “Swing Both Ways”. Il CEO e presidente di Sony Music ha dichiarato:

“Siamo felici di lavorare con Robbie. Questo è un momento unico che ha come protagonista il più grande artista solista maschile della nostra generazione. Robbie Williams è uno degli artisti più carismatici, unici e creativi che questo Paese abbia mai avuto e i suoi incredibili risultati continuano a renderlo uno di quelli di maggior successo in tutto il mondo oggi. Quando ha incontrato il nostro team si è creata una sintonia immediata e siamo enormemente orgogliosi di pubblicare un album che rappresenterà sicuramente un capitolo nuovo ed emozionante per Robbie”.

Robbie quindi è pronto ad entrare nuovamente nello studio di registrazione e lavorare sul suo nuovo album, pubblicato dalla Sony Music. L’artista britannico ha dunque terminato la sua collaborazione con Universal Music, con cui ha pubblicato due dischi, “Take The Crown” e “Swing Both Ways”. Adesso inizia una nuova avventura che certamente gli porterà molto successo e soddisfazioni. La notizia del prossimo disco di Robbie Williams è apparsa su numerosi social. Riguardo alla Universal Music, l’ex Take That ha detto:

“I ragazzi di Sony sono professionali e carichi di energia. Loro sono ispirati, io stesso lo sono. Sono prontissimo e sono totalmente convinto di essere nel posto giusto. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare a questo disco, del quale sono immensamente orgoglioso”.

Secondo alcuni fonti, Robbie si è già messo al lavoro ed avrebbe addirittura già inciso 8 canzoni del suo nuovo disco. Sul nuovo album dell’artista britannico, una fonte ha rivelato:

“E’ ancora nelle fasi iniziali. Robbie ha insonorizzato ancor di più lo studio di registrazione per evitare che qualcuno, fuori,  senta la musica”.

Secondo alcuni rumors, Williams dovrebbe iniziare un nuovo tour alla fine del 2017. Né Robbie, né il suo staff, però, hanno confermato l’indiscrezione. Come sarà il nuovo disco di Robbie Williams? Per molti sarà un ritorno alle origini. Il cantante di “Angels” ha vissuto, ultimamente, un periodo tormentato sul versante affettivo per le frequenti liti con la moglie Ayda, da cui ha avuto due figli, Theodora e Charlton. Pare che a far riappacificare Robbie ed Ayda sia stata nientemeno che l’attrice Cameron Diaz, amica di entrambi. Cameron convinse Robbie a riflettere, a non gettare all’aria anni di amore e complicità con la moglie, convincendolo a riconquistarla. L’artista ha fatto tesoro dei consigli forniti dall’amica attrice ed ora vive felicemente con moglie e figli.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS