Roberto Formigoni furioso per ritardo volo: video impazza sul web

0

Non si fa altro che parlare della sfuriata di Roberto Formigoni all’aeroporto di Fiumicino per il ritardo di un volo Alitalia-Etihad. Sul web è stato diffuso il video che ritrae l’ex governatore della Lombardia che urla come un forsennato, proferendo molte volgarità. Tirando le somme, però, Formigoni ha avuto la solidarietà della maggioranza degli internauti.

Formigoni ha chiarito subito che la sua ira non è rivolta contro i dipendenti della compagnia Alitalia-Etihad. I fatti risalgono a ieri sera, quando l’ex governatore si trovava all’uscita B27 dell’aeroporto di Fiumicino.

Durante un’intervista, Formigoni ha spiegato cosa è accaduto: “Avevo prenotato l’ultimo aereo da Roma a Milano, quello delle 22, arrivando in aeroporto alle 21 e 25 quindi con 10 minuti di anticipo… Ci hanno fatto fare il giro dell’oca. Prima siamo andati all’uscita B02, poi è stata cambiata. Siamo arrivati alla B11 ma stava imbarcando un altro aereo sempre per Milano. A quel punto ho chiesto se ci fossero dei posti liberi e se potessi salire come accade di solito”. Il personale della compagnia ha dapprima detto di sì; successivamente, però, ha cambiato idea “nonostante fossero solo le 21 e 50. C’era ancora il pullman con gli ultimi passeggeri, anche se la porta di vetro era già chiusa. A quel punto mi sono arrabbiato”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS