Rocco Siffredi vorrebbe Cassano con lui in un film

By | 9 novembre 2016

Il divo del cinema ‘spinto’, Rocco Siffredi, chiama Antonio Cassano. Il calciatore della Sampdoria potrebbe dunque diventare il co-protagonista di una pellicola a luci rosse con il celebre Siffredi. Quest’ultimo ha chiesto seriamente ad Antonio di partecipare a un suo nuovo film, assieme a Malena la Pugliese, ovvero Filomena Mastromarino.

Siffredi: ‘Antonio ha il fuoco dentro’

Chissà se Antonio Cassano accetterà la proposta di Rocco Siffredi? Certo, negli ultimi tempi il talento barese non ha fatto grandi cose alla Samp, quindi potrebbe tornare alla ribalta, far parlare di sé , grazie a un film ‘spinto’. Cassano potrebbe recitare assieme a Filomena Mastromarino, la 33enne del Pd che ha deciso di accantonare la politica e ‘tuffarsi’ nel mondo del cinema ‘piccante’. Rocco ha sfruttato i social per invitare Cassano a far parte del cast del suo prossimo film. Siffredi ha ricordato che il calciatore barese ha avuto molte donne ed ha il ‘fuoco dentro’, per questo lo vorrebbe nella sua prossima pellicola con Malena la pugliese. ‘Non lasciarla sola… con me’, ha sottolineato il re del cinema ‘piccante’.

Cassano è andato a letto con 6-700 donne

Non è arrivata ancora la replica di Cassano, giocatore che si è vantato più volte del numero di donne che ha avuto. Tempo fa Antonio ha detto di essere andato a letto con 6-700 donne. Quando giocava con la Roma, il bomber barese avrebbe fatto entrare moltissime donne dall’ultimo cancello di Trigoria. Nessuno gli diceva nulla anche perché giocava benissimo. E’ probabile, dunque, che Cassano reciterà assieme a Malena la pugliese, ma anche no. Chissà? Ricordiamo che Cassano è felicemente sposato con Carolina Marcialis, quindi è molto difficile che quest’ultima gli consentirà di far parte del cast di una pellicola diretta da Rocco Siffredi.

L’ex calciatore del Bari e della Roma ha rivelato, l’anno scorso, che prima di conoscere Carolina non riusciva ad avere una relazione duratura. Cambiava spesso partner, si stancava subito delle donne. Poi il cambiamento. Con la Marcialis è stato diverso. Antonio aveva capito che si trattava della donna giusta quando ha dovuto attendere oltre un mese per darle un bacio. Alla fine il calciatore e Carolina si sono sposati ed hanno avuto 2 figli, Christopher e Lionel. E’ probabile che la coppia avrà altri figli. Antonio ha più volte sottolineato che gli piacciono le famiglie numerose e vuole avere almeno altri 2 o 3 figli.

Prima di conoscere Carolina Marcialis, Antonio Cassano era un vero latin lover. E’ anche per questo che Rocco Siffredi gli ha lanciato un invito, via web. Non ci resta che attendere un eventuale ‘sì’ di Fantantonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.