Rolling Stones, concerto inaspettato a Los Angeles: Bruce Willis presente

0

I Rolling Stones hanno stupito i loro fan con un concerto a sorpresa a Los Angeles. Stupore anche per il costo del biglietto, decisamente inferiore a quello standard per un concerto delle ‘pietre rotolanti’: 5 dollari. Inutile dire che i tagliandi sono stati ‘polverizzati’.

Mick Jagger e compagni hanno voluto, così, presentare lo ‘Zip Code Tour’ in modo originale in un club di Los Angeles. La tournée, lo ricordiamo, inizierà ufficialmente domani, a San Diego, in California. Jagger e compagni si esibiranno in 15 diverse città, San Diego compresa.

1300 fan dei Rolling Stones hanno avuto così la fortuna di assistere alla performance live estemporanea a Los Angeles. Presenti anche tanti personaggi famosi, come Bruce Willis, Tony Bennett e Jack Nicholson. Il concerto era stato annunciato solo poche ore prima dello svolgimento. Ciò non ha fatto desistere molti fan, che hanno fatto il possibile per accaparrarsi il biglietto.

I Rolling Stones annunciarono un concerto un concerto a sorpresa anche 3 anni fa, a Parigi, in occasione della celebrazione dei 50 anni del gruppo. Mick Jagger, storico leader dei Rolling Stones, ha detto: “Questo è il primo concerto del nostro tour, stanotte stiamo facendo qualcosa che non abbiamo mai fatto prima: suoneremo per intero Sticky Fingers”.

Il disco “Sticky Fingers” uscirà nuovamente il prossimo 26 maggio in una versione particolare, contenente sia i brani originali che molti inediti. Una curiosità: c’è chi ha offerto fino a 4000 dollari per partecipare alla performance low cost della celebre band, durante la quale sono stati intonati brani come “Brown Sugar” e “Wild Horses”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS