Roma, Ignazio Marino sporge denuncia: “Danno alla mia credibilità”
Da Redazione
Novembre 08, 2014
Ignazio Marino, sindaco di Roma, ha sporto denuncia presso la stazione dei carabinieri di San Lorenzo in Lucina in quanto sostiene che i dati nel sistema informatico che registra i permessi Ztl siano stati falsificati.
Il Campidoglio ha rivelato che è scomparsa nel nulla l’autorizzazione che ha consentito alla Fiat Panda di Marino di entrare nella Ztl nel lasso di tempo tra la scadenza e il rinnovo del permesso.
Lo scorso 6 novembre la scheda personale di Marino nell’apparecchio evidenziava il permesso a circolare; oggi, stranamente, il dispositivo non mostra il dato.
“Come ho già detto non esiste nessuna pendenza e nessun ricorso da parte mia nei confronti di Roma Capitale. Il dato grave che ho appena denunciato ai carabinieri è la sparizione del permesso a circolare nel periodo tra giugno e agosto. Qualcuno in queste ore è entrato con dolo nel sistema per manipolare i miei dati e creare un danno alla mia credibilità. E’ un reato grave, previsto dall’articolo 615 ter del codice penale punibile con la reclusione sino a 8 anni”.
Articolo precedente
Chiude La Padania, Salvini: “Colpa dell’esecutivo Renzi”. Ridotti contributi a editoria
Articolo successivo
iMove: controllo livello glicemia dei bimbi non è stato mai così facile
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024