Roma, Ignazio Marino sporge denuncia: “Danno alla mia credibilità”

0

Ignazio Marino, sindaco di Roma, ha sporto denuncia presso la stazione dei carabinieri di San Lorenzo in Lucina in quanto sostiene che i dati nel sistema informatico che registra i permessi Ztl siano stati falsificati.

Il Campidoglio ha rivelato che è scomparsa nel nulla l’autorizzazione che ha consentito alla Fiat Panda di Marino di entrare nella Ztl nel lasso di tempo tra la scadenza e il rinnovo del permesso.

Lo scorso 6 novembre la scheda personale di Marino nell’apparecchio evidenziava il permesso a circolare; oggi, stranamente, il dispositivo non mostra il dato.

“Come ho già detto non esiste nessuna pendenza e nessun ricorso da parte mia nei confronti di Roma Capitale. Il dato grave che ho appena denunciato ai carabinieri è la sparizione del permesso a circolare nel periodo tra giugno e agosto. Qualcuno in queste ore è entrato con dolo nel sistema per manipolare i miei dati e creare un danno alla mia credibilità. E’ un reato grave, previsto dall’articolo 615 ter del codice penale punibile con la reclusione sino a 8 anni”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS