Roma, sindaco Marino a cittadina: “Provi a connettere i due neuroni che ha”
Da Redazione
Luglio 20, 2015

Ennesima ‘figuraccia’ del sindaco di Roma Ignazio Marino. Il primo cittadino di una Capitale non dovrebbe usare tali termini quando risponde o commenta frasi dei cittadini, anche se vengono usati toni forti
Un video pubblicato da Corriere.it mostra il botta e risposta tra il sindaco Ignazio Marino e una cittadina durante la cerimonia di commemorazione del bombardamento di San Lorenzo.
“Provi a connettere i due neuroni che ha e a farli funzionare”, ha detto Marino a una donna che lo criticava per il pessimo stato in cui di trova Roma. “La città è sporca ed è una buffonata che lei venga qui stamattina dopo che hanno spazzato perché sapevano del suo arrivo. Venga domani. Questa città fa schifo”, ha dichiarato la cittadina romana a Marino.
Articolo precedente
Legalizzazione cannabis Italia, Veronesi: “Marijuana va liberalizzata”
Articolo successivo
Meteo Italia, caldo record: arriva settimana ‘infernale’
Redazione
Articoli correlati

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024