Roma: tragedia a piazza di Spagna, muore turista dopo malore

0
roma morto turista francese

Tragedia a piazza di Spagna a Roma dove un turista francese è morto a causa di un malore. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori intervenuti nell’immediato. Disposta l’autopsia sul corpo della vittima.

Tragedia a piazza di Spagna

Tragedia a piazza di Spagna a Roma nel tardo pomeriggio del 20 febbraio 2019. Un turista di origine francese si è accasciato sulla scalinata di Trinità di Monti ed è deceduto poco dopo. I primi ad intervenire sono stati due agenti della polizia locale che soprassedevano la piazza.

I due agenti di polizia operanti entrambi per l’ex gruppo Grevi, una volta accorti del malore dell’uomo, hanno subito allertato i soccorsi. Gli uomini del 118 hanno raggiunto nell’immediato una delle piazze più famose e frequentate d’Italia e hanno provato a rianimare il turista, che purtroppo non ha dato più segni di vita.

Le condizioni di salute del turista

Le condizioni di salute del turista sono subito apparse critiche, infatti i sanitari hanno tentato di tutto per cercare di salvarlo, senza ottenere risultati. I medici arrivati in ambulanza su piazza di Spagna non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Il corpo del turista, del quale non sono state rilasciate le generalità, sarà sottoposto ad autopsia, come riportato anche da Roma Today, per cercare di capire le cause del decesso. Intanto, è stata avvisata anche l’ambasciata francese.

Il mondo dello spettacolo, invece, si stringe con affetto e cordoglio a due grandi artisti Michele Placido e Maurizio Aiello che hanno affrontato due gravi perdite familiari.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS