Lutto per Michele Placido dopo la morte della madre Maria Iazzetti
Da Redazione
Febbraio 21, 2019

Lutto per il noto attore e regista Michele Placido dopo la scomparsa dell’amata mamma Maria Iazzetti. La donna, sposata con Beniamino Placido, ha avuto ben otto figli. La salma è a San Giovanni Rotondo e i funerali si svolgeranno ad Ascoli Satriano.
La morte di Maria Iazzetti
La morte di Maria Iazzetti ha lasciato tutti nello sgomento e nella tristezza poiché era una donna dalla personalità forte e sempre molto cordiale. Il mondo del cinema si stringe al lutto del noto attore e regista Michele Placido e a sua figlia Violante.
Maria Iazzetti si sposò con Beniamino Placido, con il quale ebbe in tutto otto figli. La salma della donna si trova a San Giovanni Rotondo, ma poi verrà trasferita a Ascoli Satriano, paese della signora Placido e di tutta la famiglia.
Il funerale di Maria Iazzetti
Il funerale di Maria Iazzetti, come detto e riportato anche da Foggia Today, madre del noto attore Michele Placido, si terranno alle ore 10.30 del 22 febbraio 2019 presso la Cattedrale del paesino in provincia di Foggia.
Maria Iazzetti era molto nota e moltissimi sono i messaggi di cordoglio e affetto ai familiari e al noto regista Michele Placido. Sul gruppo Facebook ‘Ascoli Satriano – la città dei Grifoni’ i cittadini tengono a far sentire la loro vicinanza.
Vincenzo Sarcone, il sindaco del paese e la giunta comunale hanno inviato messaggi di cordoglio a Michele Placido e a tutta la sua famiglia. Vercelli, invece, piange la morte di un noto ristoratore mentre a Castel Volturno è scattata la raccolta fondi per pagare i funerale di una bimba.

Articolo precedente
Vercelli piange la scomparsa di Francesco Tangorra, noto ristoratore di Varallo
Articolo successivo
Cossato: morto dopo incidente in moto l’operaio Gian Luca Calta
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024