Romina Carrisi Ossessionata dalla Scrittura: Esce “Se solo Fossimo Altrove”
Da Redazione
Febbraio 23, 2016

Romina Carrisi è timida e introversa e non ha mai accettato le richieste di andare in tv per parlare della fine della storia d’amore tra i suoi famosi genitori, Al Bano Carrisi e Romina Power
Romina Carrisi non ama i riflettori, la fama e i salotti televisivi. La sua passione è la scrittura e solo per lei è arrivata a mettersi a nudo. “Se solo fossimo altrove” è un’interessante silloge di poesie scritte da Romina, di cui ha parlato durante un’intervista rilasciata a Tgcom24. La poesia, per la figlia di Al Bano e Romina è un modo per scrutarsi, per capire se stessa e il mondo. Romina Carrisi, con una sottile ironia, ha affermato che scrive poesie da quando era piccola, tutte incentrate su Dio e i bimbi. Finora nessuno le ha risposto.
La Carrisi trae ispirazione un po’ ovunque per scrivere, anche dentro un taxi. Gran parte delle poesie che ha scritto, però, sono frutto della sua grande immaginazione. Il titolo della sua antologia di poesie parte proprio da una storia d’amore finita, quella di Romina. Quest’ultima ha rivelato che il suo ex decise di lasciarla anche se lei era follemente innamorata. La delusione amorosa ha fatto stare molto male Romina che, ora, sfrutta il suo ‘disagio sentimentale’ per creare degli sketch comici. A breve tali gag diventeranno una serie tv simile a Camera Cafè. Adesso, dunque, Romina Carrisi è single, ma non è ossessionata dal desiderio di trovare un nuovo fidanzato:
“Ho imparato a stare da sola. L’amore mi deve elevare e migliorare. Una cosa è certa, il fidanzato lo voglio simpatico, mi deve far ridere, meglio se italiano”.
Attualmente la poetessa Carrisi vive a Los Angeles ma confessa che le manca molto l’Italia e non nasconde il forte desiderio di ritornare nel Belpaese. Chissà, magari vedremo, in futuro, Romina Carrisi alla conduzione di un programma.
Articolo precedente
Levante: Primo Suv Maserati, Prime Immagini Ufficiali
Articolo successivo
Daniele Silvestri Funambolo in Cover “Acrobati”, Nuovo Disco
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025