Samsung Galaxy A8s e Galaxy Watch Active appaiono nel web
di Redazione
13/02/2019
Novità del colosso sudcoreano Samsung, che attualmente è impegnato nella produzione in linea di massa di due nuovi dispositivi di ultima generazione: parliamo dello smartphone Samsung Galaxy A8s che sarà disponibile nelle due nuove colorazioni gradienti a partire dal 14 Febbraio nei mercati della Cina, e lo smartwatch Galaxy Watch Active.
Samsung Galaxy A8s disponibile dal 14 febbraio in Cina
- batteria da 3400 mAh
- sistema operativo Android 8.1 Oreo
- sensore di impronte digitali
- tre fotocamere di ultima generazione situate nella parte posteriore della scocca
- memoria interna: 128 GB di spazio di archiviazione interno.
- memoria RAM: 8 GB
- processore Qualcomm Snapdragon 710
- display Full HD+ di 6,4 pollici di diagonale
fonte: Weareleaks[/caption]
Passando alle specifiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy A8s, troviamo un display Full HD+ dalle dimensioni effettive di 6,4 pollici di diagonale, processore Qualcomm Snapdragon 710, affiancato da una memoria RAM di 8 GB e 128 GB di spazio di archiviazione interno.
Ottimo anche il comparto fotografico che comprende un sofisticato sistema a tre fotocamere di ultima generazione situate nella parte posteriore della scocca, e sempre nella back cover trova posto il classico sensore di impronte digitali, mentre dal lato audio non troviamo più iì relativo jack per le cuffie.
Dal lato software troviamo il sistema operativo Android 8.1 Oreo, il tutto alimentato da una batteria da 3400 mAh.
Per il momento sono solo queste le informazioni del nuovo e potente smartphone del colosso Samsung, quindi per tutto il resto non ci resta che attendere risposte da parte dell'azienda produttrice, che sicuramente svelerà nei prossimi giorni la data di rilascio nei mercati attuali ed il prezzo di listino ufficiale.
Galaxy Watch Active, il nuovo smartwatch di Samsung
[caption id="attachment_82469" align="aligncenter" width="450"]
fonte: MobileWorld[/caption]
Dopo la novità del nuovo smartphone Galaxy A8s, il colosso Samsung è impegnato anche su un nuovo modello di smartwatch di ultima generazione dal nome di Galaxy Watch Active, uno dei dispositivi high-tech che sarà presentato in occasione dell’evento organizzato per il 20 Febbraio per il lancio della gamma dei nuovi device di punta Galaxy S10.
Le ultime indiscrezioni del web parlano chiaro: il nuovo e potente smartwatch sarà caratterizzato con un display leggermente più piccolo di quanto ritenuto in precedenza, ovvero un pannello di tipo AMOLED dalle dimensioni effettive di 1,1 pollici di diagonale con una risoluzione di 360 × 360 pixel, un processore Exynos 9110 basato sull'architettura Dual-core, affiancato da uno storage interno di 4GB, con una connettività garantita dal modulo Bluetooth 4.2, NFC e Wi-Fi, il supporto per Bixby Reminders e Tizen 4.0.0.3.
La nota azienda sudcoreana ha deciso di utilizzare una batteria meno capiente del solito, molto probabilmente per il piccolo, portandola quindi a 236 mAh, menter per quanto riguarda la scocca risulta essere spessa 13 millimetri e resistente all’acqua fino a 50 metri.
Il nuovo Samsung Galaxy Watch Active verrà fornito con un caricabatterie del tutto ridisegnato, dove lo smartwatch stesso si posizionerà su di esso orizzontalmente
Articolo Precedente
Chi è Boss Doms, chitarrista di Achille Lauro: età e ciuccio a Sanremo 2019
Articolo Successivo
Cosa visitare in Albania, la meta low cost del momento