Sara Tommasi cancellerebbe tutto, tranne L’Isola dei Famosi
Da Redazione
Giugno 22, 2015
Sara Tommasi finalmente si sente felice e serena. L’ex bocconiana ha fatto parlare molto di sé, negli ultimi tempi, in quanto protagonista di diversi filmati con l’avvocato Andrea Diprè.
Nel corso di una recente intervista, la Tommasi ha dichiarato: “Ho ripreso la mia cura da due settimane, l’avevo interrotta da mesi. Per noi bipolari non è facile reinserirsi nella vita degli altri, e la mia era un po’ movimentata”. Riferendosi alla relazione con Dipré, l’ex bocconiana ha detto: “I miei minacciavano di denunciarlo. I nonni mi chiamavano di continuo per dirmi che era una storia ridicola. Rispondevo che lo facevo per pubblicità, e poi non ero davvero io in quei filmati… Non voglio dire di essere una brava ragazza, ma quelle cose erano dette così”.
Parlando della sua carriera e di tutto ciò che ha fatto, Sara dice che cancellerebbe quasi tutto, anche il calendario di Max, in quanto le ha impedito di intraprendere qualsiasi altra carriera. L’unica esperienza che la Tommasi salva è l’Isola dei Famosi: “Quando mi hanno detto che avrei partecipato, è stato uno dei giorni più belli della mia vita: da quel momento ti riconoscono, ti fermano per strada, ti fanno le feste”.
Sara ama moltissimo i suoi genitori, che sente ogni giorno, e spera di metter su famiglia, in un futuro prossimo, visto che ora è tranquilla. Chissà cosa ne pensa Mario Ferri, meglio conosciuto come il ‘Falco abruzzese’, visto che recentemente ha denunciato Andrea Diprè per violenze psicologiche, induzione al consumo di sostanze stupefacenti e sfruttamento di persone con disturbi psichici. Ferri ha scritto su Facebook: “Io mi sono sempre occupato di denunce sociali,e da quando questo fenomeno è diventato sociale attraverso il web non posso non denunciare quello che sta accadendo a Sara Tommasi”.
Articolo precedente
Laura Antonelli è morta: viveva con 510 euro al mese, esordì con “Malizia”
Articolo successivo
Più telefonini che uomini nel mondo: avanzata degli smartphone
Redazione