Sara Tommasi chiarisce: “Io e Diprè non ci droghiamo e ci sposiamo”

0

foto-sara-tommasi-andrea-dipreGiusto ieri, l’ex Schedina di “Quelli che il Calcio” aveva fatto sapere che il fidanzamento con Andrea Diprè era stato solo una farsa e che lui, l’aveva sfruttata ma solo qualche ora fa è arrivata invece una nuova conferma delle nozze!
Il presunto futuro marito della Tommasi, ha postato infatti un video in cui Sara racconta una “verità” assolutamente diversa dall’ultima raccontata, confermando che le nozze avverranno, come previsto, il prossimo 10 giugno in quel di Montecarlo.

Sara infatti fa sapere: “Signori, oggi è il 22 maggio e volevo dire che sono ancora innamorata dell’avvocato Andrea Diprè e che lo sposerò” quindi prosegue chiarendo “Tutte le maldicenze che dicono su di me sono errate” e ammette “Abbiamo … degli errori, nei nostri video eravamo troppo addormentati. In futuro staremo più attenti perché capisco che possano trarre in inganno. Noi non usiamo droghe perciò non montatevi la testa” e sottolinea “Siamo persone che si vogliono bene … lui mi ha ridato una nascita, anche come diva. Senza di lui non sarei nulla … gli devo tutto” e conclude “il 10 a Montecarlo io ci sarò e ci sarà anche Diprè”.

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.