Sara Tommasi chiarisce: “Io e Diprè non ci droghiamo e ci sposiamo”
Da Redazione
Maggio 24, 2015
Giusto ieri, l’ex Schedina di “Quelli che il Calcio” aveva fatto sapere che il fidanzamento con Andrea Diprè era stato solo una farsa e che lui, l’aveva sfruttata ma solo qualche ora fa è arrivata invece una nuova conferma delle nozze!
Il presunto futuro marito della Tommasi, ha postato infatti un video in cui Sara racconta una “verità” assolutamente diversa dall’ultima raccontata, confermando che le nozze avverranno, come previsto, il prossimo 10 giugno in quel di Montecarlo.
Sara infatti fa sapere: “Signori, oggi è il 22 maggio e volevo dire che sono ancora innamorata dell’avvocato Andrea Diprè e che lo sposerò” quindi prosegue chiarendo “Tutte le maldicenze che dicono su di me sono errate” e ammette “Abbiamo … degli errori, nei nostri video eravamo troppo addormentati. In futuro staremo più attenti perché capisco che possano trarre in inganno. Noi non usiamo droghe perciò non montatevi la testa” e sottolinea “Siamo persone che si vogliono bene … lui mi ha ridato una nascita, anche come diva. Senza di lui non sarei nulla … gli devo tutto” e conclude “il 10 a Montecarlo io ci sarò e ci sarà anche Diprè”.
Michela Galli
Articolo precedente
Luigi Mario Favoloso scrive a Corona: “A Nina Moric ci penso io”
Articolo successivo
Cibi scaduti sulla tavola di un anziano italiano su tre
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024