Sara Tommasi, l’ex fidanzato confessa: “Suo padre la molestò, lei ha problemi psichici”

0

foto-stefano-ierardi-sara-tommasiStefano Ierardi, ex fidanzato di Sara Tommasi, con un post di Facebook, ha confessato alcuni particolari che riguardano la vita privata della promessa sposa di Andrea Diprè.
Un post nel quale Ierardi, ha voluto far trapelare un messaggio di aiuto nei confronti di Sara Tommasi, una persona che confessa, dopo poco tempo che conobbe, scoprì che soffriva di qualche disturbo di bipolarità. Problemi psichici che se non curati, peggiorano a livello esponenziale giorno dopo giorno, specie se associati a droghe.

Nel messaggio quindi Ierardi spiega che Sara non ha nessun parente al di fuori della sua famiglia e che “suo papà sta peggio di lei, è una persona che lo stato Italiano di 50 anni fà terrebbe chiuso in un manicomio, ha subito giá 5 Tso nella vita” e ancora “Sara mi racconto più volte che all’età di 17 anni venne molestata dal medesimo, cosa che poi interruppe la relazione dei suoi genitori”.
Mentre la madre di Sara, precisa Ierardi, soffre del morbo di Parkison e sclerosi multipla ad uno stadio avanzato e non è in grado di occuparsi di Lei.
Quindi conclude, chiedendo di non condividere stati o link inerenti alla Tommasi, sperando che “trovi al più presto la sua serenità”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS